Vite al Limite, un dramma assurdo, finale inatteso. Fan in lacrime

Una dramma inaspettato all’interno del reality Vite al Limite. Tutti i fan sconvolti

Vite limite dramma
Il dottor Nowzaradandi Vite al Limite (Foto da Facebook)

Vite al Limite è un reality show americano trasmesso da circa dieci anni anche in Italia su Real Time che racconta le storie di persone obese e il loro tentativo di perdere peso.

È andato in onda per la prima volta nel 2012, riscuotendo un enorme successo in Italia e in America sin dal primissimo episodio.

Nel corso di ogni puntata (siamo giunti ormai alla nona edizione) viene ripercorsa la storia di un paziente lungo un arco temporale di un anno – seguito dal medico – chirurgo Younan Nowzaradan.

Espulsione nel programma Vite al Limite. Un tragico finale

Vite limite dramma
James King (Foto da Facebook)

Nel corso di questi anni abbiamo conosciuto tanti pazienti e a tanti di loro ci siamo affezionati. Abbiamo gioito dei loro traguardi e sofferto delle loro sconfitte. Molti di loro grazie alle cure del dottor Nowzaradan sono riusciti a riprendere in mano la propria vita e in certo senso a rinascere.

Purtroppo, però, non tutte le storie hanno avuto un lieto fine: c’è stata infatti una espulsione dal programma tramutata poi in tragedia. Stiamo parlando di James King.

Scopriamo insieme cosa è successo! Il giovane James King è stato tra i protagonisti della sesta edizione del programma. La sua storia è stata seguitissima e ha appassionato tantissimi telespettatori.

Quando è entrato a far parte della trasmissione, il ragazzo pesava 350 kg. Il suo primissimo step consisteva nel perdere 80 kg. Questo passaggio fondamentale gli avrebbe permesso di potersi sottoporre ad un intervento di bypass gastrico.

Il percorso di James purtroppo non ha sortito gli effetti desiderati, perché non solo il giovane non è riuscito a dimagrire, ma è addirittura ingrassato. E questo, purtroppo, ha portato alla sua espulsione.

Le condizioni di salute di James – dovute alla sua patologica obesità  – sono peggiorate. James King ci ha lasciato lo scorso dicembre a soli 49 anni.

LEGGI ANCHE –> Ultima ora, Giampiero Galeazzi è scomparso: aveva 75 anni 

LEGGI ANCHE –> Tragedia sul lavoro, guida spericolata e ribaltamento: muore operaio. La vicenda

TLC è stata profondamente rattristata dalla perdita di James King, che ha condiviso il suo viaggio per perdere peso su Vite al limite. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile.

Impostazioni privacy