Tragedia universitaria: scompare una 21enne, corpo ritrovato negli alloggi

Tragedia nel cuore d’Italia; rinvenuto il cadavere di una studentessa negli alloggi universitari, un’amica ha dato l’allarme perché non la sentiva da qualche tempo e si era preoccupata. Un epilogo tragico e improvviso.

Carabinieri sul luogo tragedia
Carabinieri sul luogo della tragedia(foto da instagram-ultimaparola.com)

Una tragedia accaduta nella città di Perugia dove ha sede un grande ateneo. Frequentatissimo da ragazzi di tutta Italia, è stato ritrovato il corpo della ragazza scomparsa da qualche giorno. Era nel campus, un collegio privato della città Proveniva da una regione meridionale e aveva convinto i suoi genitori a mandarla lontano per avviare i suoi studi accademici. Aveva fatto già amicizia e infatti è stata proprio una conoscente a dare l’allarme.

Una ragazza come tante con i suoi sogni che ha trovato un destino nefasto in agguato. Le voci che circolano sul posto parlano di una decisione autonoma di togliersi la vita. Forse qualcuno aveva notato il suo comportamento negli ultimi tempi, oppure un malore improvviso. Fatto sta che la vittima è stata trovato da sola nella sua camera.

Tragedia nella città umbra: universitaria trovata morta nel collegio, aveva 21 anni e non ha subito violenza. Il mistero si infittisce

Autopsia sulla vittima
Autopsia sulla vittima(foto da instagram-ultimaparola.com)

 

 La sua famiglia è stata avvisata ed è accorsa sul posto, hanno chiesto gentilmente di essere lasciati in pace nel dolore profondo. Non si capacitano del fatto drammatico e sono sotto choc. Sembra che la 21enne dimorasse presso un collegio universitario privato e non avrebbe mai dato problemi finora. Proprio qui si era recato il fidanzato di una sua amica che gli aveva chiesto il favore di passare a vedere che tutto andasse bene.

La ragazza non rispondeva al telefono, il giovanotto ha dovuto forzare la porta per entrare nella sua camera. La studentessa era riversa sul pavimento e non dava segni di vita. Immediatamente e molto spaventato ha allertato i carabinieri e il 118. Inutile i soccorsi per rianimarla, secondo una prima ricostruzione la studentessa non avrebbe subito nessun genere di violenza, aleggia la possibilità che si sia tolta la vita da sola.

L’autopsia darà i risultati entro breve per ora gli inquirenti stanno ascoltando chi frequentava i suoi stessi corsi per capire la dinamica e cosa passasse per la testa alla giovanissima ragazza. Inevitabile in un primo momento associare la tragedia al caso di Meredith. Perugia ha una macchia indelebile e quel caso anche se ha visto l’arresto di Rudi Guedè rimane ancora un grande mistero irrisolto.

Impostazioni privacy