Il balletto della star di Vite al Limite diventa virale – VIDEO

Il video del balletto della star di Vite al Limite ha fatto impazzire gli utenti di tutto il mondo: cosa ha combinato Mike su Instagram.

Mike Meginness (screenshot video) – Ultimaparola.com

Il programma Vite al Limite raccoglie le storie di chi cerca di dimagrire dalla sua obesità patologica e per farlo si rivolge alle cure del Dr. Younan Nowzaradan, aka Dr. Now. Questi, come noto, ha un approccio diverso per ciascuno dei suoi utenti e nel caso di Mike Meginness non ha fatto eccezione. Non tutti – come abbiamo potuto vedere – riescono a rendere reale la propria speranza di cambiamento. C’è chi nonostante molti sforzi non riesce infatti a perdere un solo etto, anzi il suo peso aumenta.

La star di Vite al Limite: cosa è cambiato dopo il programma?

Mike Meginness (screenshot video) – Ultimaparola.com

C’è invece anche chi, in un modo o nell’altro non solo è riuscito a cambiare vita, ma anche a mettere su famiglia dopo Vite al Limite, inoltre c’è chi comunque sfrutta la popolarità che dà il programma, cercandone di nuova attraverso i social network. Questo è il caso di Mike Meginness, che quando è entrato a far parte del cast del programma in onda in Italia su Real Time pesava ben 340 chili e per  lui era difficile qualsiasi movimento.

Praticamente era estremamente impegnativo per lui anche uscire dal seminterrato fino a casa: il cibo spazzatura era il suo unico conforto e quando mangiava sicuramente stava meglio. Questo derivava certo da traumi, ma comunque sin da piccolo Mike era sovrappeso, arrivando a pesare 50 chili a soli sei anni. Ragazzino, ha tentato anche la strada del calcio ed era un talento, solo che veniva bullizzato proprio per via del suo peso.

Il balletto di Mike Meginness ci fa scatenare

Mike Meginness (screenshot video) – Ultimaparola.com

Dopo il dolore legato al bullismo, per Mike è arrivata la rivincita: ha trovato un po’ di felicità grazie al suo matrimonio e alla nascita dei suoi quattro adorabili figli. Ma ancora una volta è finita male in quanto la moglie lo ha lasciato e il cibo è stato il suo unico sfogo. Di fatto, Vite al Limite e il dottor Now diventano la sua ultima speranza per cambiare vita e i risultati si sono visti.

Mike ha fatto incredibili progressi e si è sottoposto anche all’intervento chirurgico per la rimozione della pelle in eccesso, nel mentre tiene sempre informati i suoi follower sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Meginness (@mmeginness)

Con loro condivide notizie sulle sue lunghe passeggiate all’aria aperta e ultimamente anche un video con un balletto che ha fatto davvero impazzire tutti e che vi condividiamo.

Impostazioni privacy