L’amore prima e dopo Vite al Limite: sono ancora sposati?

Una coppia prima e dopo Vite al Limite, il loro amore va ancora avanti: scopriamo se sono ancora sposati e come stanno dopo il reality.

Nathan Prater e la sua compagna Amber (Facebook) – Ultimaparola.com

La trasmissione Vite al Limite, in onda su Real Time, ci ha abituati a storie davvero molto interessanti, che vedono protagonisti soggetti patologicamente obesi i quali si rivolgono alle cure del dottor Younan Nowzaradan, con l’intento di riprendersi la propria vita. Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, sia in maniera positiva che negativa: abbiamo visto chi ha intrapreso il giusto percorso e ora fa una vita salutare e chi purtroppo dopo aver partecipato al programma è venuto a mancare.

Vite al Limite: l’amore di questa coppia li ha resi amatissimi

Nathan Prater e la sua compagna Amber (Facebook) – Ultimaparola.com

Molti sono rimasti scioccati ultimamente dal caso di Patrick Macon, il quale non è riuscito a rendere reale la propria speranza di cambiamento. Ci sono poi storie davvero a lieto fine, come quella che vi stiamo per raccontare e ha per protagonista una giovane coppia di sposi. Stiamo parlando di Nathan Prater e la sua compagna Amber: lui ha partecipato alla decima edizione del reality show, lei lo ha accompagnato, ma è diventato evidente a tutti come entrambi dovessero seguire un corretto regime alimentare.

Se è infatti vero che lui pesava 275 chili, è altrettanto vero che la sua compagna di vita superava anche se di poco i due quintali. Ma che fine hanno fatto dopo il programma? La coppia si conosce dal 2011 ed è attualmente residente a Montalba, in Texas: entrambi lavorano in una scuola privata, lui come regista teatrale, lei come insegnante. Nel corso della trasmissione, il dottor Now si dice soddisfatto dei progressi di Nathan, mentre redarguisce Amber, che a suo dire sottovaluta il suo aumento di peso.

Ha anche spiegato che per una persona che vuole perdere peso è difficile farlo, se in famiglia ci sono altre persone che hanno problemi di obesità. Fatto sta che impegnandosi Nathan è riuscito a scendere sotto i due quintali e anche Amber ha ottenuto importanti progressi. La coppia continua a essere innamoratissima e l’ultimo aggiornamento insieme risale a San Valentino, mentre non mancano foto con figli e nipoti. Nel mentre, si sono sposati e la loro vita sembra sicuramente migliore.

Impostazioni privacy