La passione di Simona che ha conquistato L’Eredità

La nuova campionessa de L’Eredità si chiama Simona ed è molto amata dal pubblico: ha una passione che non ha nascosto.

Simona, campionessa de L’Eredità (screenshot Raiplay) – Ultimaparola.com

Ogni sera milioni di italiani si lasciano conquistare dal fascino del quiz show più longevo della nostra televisione, vale a dire L’Eredità, in onda come da tradizione su Raiuno. Flavio Insinna ospita dei concorrenti più o meno preparati, che si sfidano a suon di parole nascoste e domande di cultura generale. Molti di loro sono diventati celebri e amati anche una volta che hanno lasciato la trasmissione televisiva. Il caso più celebre ed eclatante è quello di Massimo Cannoletta, recordman di vincite.

Cosa fa nella vita Simona, la grande campionessa de L’Eredità

Un primo piano di Simona (screenshot Raiplay) – Ultimaparola.com

Ma c’è anche un protagonista recente che ha lasciato il segno: stiamo parlando di Giacomo Candoni, il “tenero Giacomo” – come lo definiva Insinna – che ha vinto una cifra davvero pazzesca, vicinissima ai 200mila euro, ma che circa una decina di giorni fa è stato clamorosamente eliminato. L’ultima vincitrice della Ghigliottina, invece, si chiama Simona e ha vinto qualche sera fa oltre 30mila euro. Una cifra pazzesca, davvero importante, la sua: la campionessa ha saputo tenere testa ad altri protagonisti molto bravi e preparati.

Nel corso di queste ultime puntate, tra l’altro, abbiamo imparato a scoprire di Simona tante caratteristiche che hanno contribuito a renderla un volto familiare, sebbene sia stata anche molto criticata sui social network. Come spesso accade infatti con chi ben figura nei quiz televisivi, non mancano gli hater che vogliono dire la loro e hanno giudizi davvero severi nei confronti dei concorrenti, soprattutto appunto se questi sono ben preparati. Per Simona, non sono state fatte eccezioni e le critiche sono state tante e severe. Ma chi è Simona, la campionessa del quiz show L’Eredità?

Nata a Cosenza, la giovane donna vive a Venezia e ha tante passioni: insegna lingue e parla benissimo inglese e francese, ma anche spagnolo, portoghese e addirittura greco moderno. Davvero preparatissima, oltre che in gamba con le lingue, Simona ha un dottorato in musicologia e il canto è la sua grandissima passione. La campionessa dell’Eredità, infatti, coltiva questa passione ed è una cantante lirica.

Impostazioni privacy