“Non me la sento”, Giulia si arrende a Don’t Forget The Lyrics

Continua la scalata di Giulia De Sisti a Don’t Forget The Lyrics: ieri però la campionessa ha ceduto proprio sul più bello.

Giulia De Sisti (screenshot Nove) – Ultimaparola.com

Ottavo gettone di presenza a Don’t Forget The Lyrics per la campionessa Giulia De Sisti: la romana sta davvero sorprendendo tutti per la sua preparazione nel game show canterino in onda su Nove e condotto da Gabriele Corsi. Il componente del Trio Medusa anche ieri si è trovato di fronte a una ragazza pronta e preparata. Talmente preparata da aver cantato 100 parole del brano Un amore da favola di Giorgia nel duello, proseguendo anche dopo aver raggiunto il traguardo. Si è così presentata di nuovo lei alla scalata finale.

Ecco cosa farà Giulia coi soldi vinti a Don’t Forget The Lyrics

Giulia De Sisti (screenshot Nove) – Ultimaparola.com

Come detto in precedenza, Giulia De Sisti è una cantante che gira i locali di Roma col suo trio musicale e che reinterpreta i grandi successi della musica italiana. Di puntata in puntata, ha acquisito sempre più sicurezza e si sta portando a casa una cifra importante. Finora in questa edizione meglio di lei ha fatto soltanto Mirko Castrucci, il meccanico di Prato che però è recordman di tutte le edizioni del programma grazie al montepremi del programma.

Con Mirko, Giulia condivide la volontà di mettere da parte i soldi della vincita per la sua vita privata: non investirà infatti in musica il montepremi che riuscirà a portarsi a casa, ma ha spiegato che le sue intenzioni sono altre. Fidanzata con Mattia, la giovane cantante classe 1994 ha sottolineato come i soldi vinti a Don’t Forget The Lyrics serviranno per essere messi da parte e per costruire un futuro insieme a lui. Giulia ha spiegato che col montepremi vinto vorrebbe iniziare a pensare a comprare casa, insomma.

Anche ieri, la campionessa è stata molto brava e decisa anche nella scalata finale, fino all’ultimo livello, quello in cui bisogna indovinare dieci parole sparse in un brano. La canzone era “Ma stasera”, hit di Marco Mengoni del 2021, che però non dava sicurezza a Giulia: “Gabriele, sai che mi piace rischiare, ma stasera non me la sento”, ha spiegato. Poco male: finora ha messo da parte 17mila euro.

Impostazioni privacy