Giulia De Sisti, bottino quasi pieno: che colpo a Don’t Forget The Lyrics

Ha sfiorato di nuovo un grosso colpaccio Giulia De Sisti, la brava e preparata concorrente di Don’t Forget The Lyrics.

Giulia De Sisti (screenshot video) – Ultimaparola.com

Da qualche sera, si è affacciata a Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, il programma in onda su Nove e condotto da Gabriele Corsi, una campionessa che dimostra davvero una grande preparazione per quanto concerne la musica leggera italiana. Il programma musicarello che è diventato campione di ascolti per l’emittente legata a Discovery Italia ha infatti incoronato una nuova regina, che sta facendo dimenticare, a suon di vincite, Mirko Castrucci, il meccanico di Prato che ha messo a segno record su record.

Quanto ha vinto Giulia De Sisti a Don’t Forget The Lyrics? Davvero tanti applausi per lei

Giulia De Sisti (screenshot video) – Ultimaparola.com

Stiamo parlando della romana Giulia De Sisti, una giovane cantante classe 1994 che alla sua prima uscita in trasmissione ha subito messo le cose in chiaro e dopo aver vinto il duello ha conquistato cinquemila euro. Per due sere consecutive, poi la cantante si è fermata a duemila euro e nella puntata del 25 aprile ha cercato di nuovo di ottenere il bottino grosso, ma per una sola parola sbagliata si è ritrovata nuovamente con mille euro. Calcolatrice alla mano fanno in tutto 10mila euro, davvero una cifra di tutto rispetto che è riuscita a mettere da parte.

Un’esperienza, quella di Giulia, che ha messo tutti d’accordo: la nuova campionessa, oltre a essere brava, è anche molto simpatica e anche i suoi tentennamenti rispetto a cosa fare sul palco sono diventati dei siparietti divertenti nella trasmissione. Giulia De Sisti, insomma, è una ragazza che ha davvero fatto colpo sul pubblico del programma televisivo in onda su Nove, non soltanto per il montepremi da lei finora vinto.

Contrariamente a diversi altri concorrenti che partecipano al programma soprattutto per dimostrare una certa preparazione, Giulia De Sisti oltre che essere preparata e conoscere molto bene i testi delle canzoni, coltiva anche il suo sogno di musica. Infatti, canta in un trio acustico che propone un repertorio di brani italiani e inoltre fa teatro a livello amatoriale e tra le altre aveva preso parte a una rivisitazione del mitico Rugantino.

Impostazioni privacy