Denia Metitieri, campionessa a sorpresa a Don’t Forget The Lyrics

Scopriamo tutto su Denia Metitieri, campionessa a sorpresa a Don’t Forget The Lyrics: lei e il fratello Diego cadono su Elisa.

Denia Metitieri (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una puntata davvero ricca di sorprese, quella che ha aperto il 17 aprile la nuova edizione di Don’t Forget The Lyrics. Dopo una pausa di una settimana, in cui abbiamo rivisto le più belle puntate delle scorse edizioni, e cantato insieme a campioni come la siciliana Giada Sardina, prima a conquistare il pubblico della terza edizione dello show canterino, il programma condotto su Nove da Gabriele Corsi riparte alla grande con davvero tante sorprese. La prima tra tutte è la nuova campionessa.

Chi è Denia Metitieri, brava la nuova campionessa di Don’t Forget The Lyrics

Denia Metitieri col fratello Diego (screenshot video) – Ultimaparola.com

Il programma che ha già lanciato personaggi amatissimi dal pubblico, come Mirko Castrucci, il pratese che ha messo a segno record su record oppure il “ballerino” Matteo Del Campo, prima della pausa ha visto l’eliminazione a sorpresa del campione Francesco. Al suo posto, aveva vinto Martina, che era riuscita anche a scalare il montepremi fino a duemila euro, per poi fermarsi lì: ieri sera, la nuova campionessa è apparsa sin da subito in difficoltà ed è arrivata seconda, dando priorità nel duello a Denia Metitieri.

La giovane proveniente da Cassano d’Adda ha scelto la canzone nascosta e ha pescato Meraviglioso, brano di Domenico Modugno, ripescato e riportato al successo dai Negramaro qualche anno fa. Ha cantato 80 parole, mentre Martina si è fermata ad appena 38 provando a cantare Con le mani di Zucchero. Ecco dunque Denia Metitieri tentare la scalata finale, accompagnata dal fratello Diego, che sui social ne aveva anticipato la presenza in trasmissione.

Di Denia Metitieri si sa davvero molto poco, se non che si occupa di inside sales presso una nota azienda con sedi sparse in tutta Italia. In precedenza, dopo essersi laureata in Scienze dell’Educazione alla Bicocca, aveva lavorato come educatrice prima e come docente nella scuola dell’infanzia in seguito. La sua grande passione per la musica italiana l’ha portata a Don’t Forget The Lyrics, dove ha vinto nella sua prima apparizione la cifra di mille euro. Lei e il fratello Diego, infatti, sono “caduti” sul brano Promettimi di Elisa.

Impostazioni privacy