Matteo, il ballerino ‘matto’ di Don’t Forget The Lyrics | Dove l’avete visto

Tra i protagonisti ogni sera del programma Don’t Forget The Lyrics, in onda su Nove, c’è lo strampalato ballerino Matteo Del Campo.

Matteo Del Campo (Facebook) – Ultimaparola.com

Sta avendo sempre più successo, di puntata in puntata, il programma Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, in onda dal lunedì al venerdì su Nove e condotto da Gabriele Corsi. Il format canterino della trasmissione piace a sempre più telespettatori dunque e lo dimostrano anche gli ascolti. Dopo una partenza un po’ in sordina, infatti, il programma ha fatto il botto col torneo dei campioni.

In particolare, la finale del torneo ha segnato il record assoluto di telespettatori per il canale Nove, dimostrando come Gabriele Corsi sia uno dei volti più amati, soprattutto da un pubblico in gran parte giovane, ma anche dalle famiglie. Di recente, grazie alla trasmissione, il componente del Trio Medusa ha vinto anche il Telegatto che gli è stato consegnato da Aldo Vitali, direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Ecco dove avete visto Matteo Del Campo, protagonista a Don’t Forget The Lyrics

Nella terza edizione del programma, al via da qualche settimana, hanno finora stupito due campioni molto in gamba, ovvero Giada Sardina, infermiera di Bagheria e neomamma, e il pratese Mirko Castrucci, con oltre una settimana di permanenza nella trasmissione. Ma in tanti hanno notato anche una “strana” presenza dietro il conduttore Gabriele Corsi.

Tra i protagonisti della trasmissione, infatti, c’è un gruppo di ballerini, che è stato ribattezzato come “gli scoordinati” e che quest’anno sono guidati dal più strampalato e scoordinato di tutti. Stiamo parlando di Matteo Del Campo, il ballerino la cui presenza alle spalle di Gabriele Corsi si nota, eccome. Ma dove lo avete già visto questo incredibile personaggio che con le sue movenze vi fa piegare in due dalle risate?

Ve lo diciamo noi, se la vostra memoria è corta: Matteo Del Campo, infatti, non è un volto inedito per la televisione italiana, anzi ha diverse esperienze anche importanti. Di origini foggiane, il ballerino in realtà è un comico che si è fatto notare per la sua simpatia in trasmissioni come “Colorado” e “Stasera tutto è possibile”, quest’ultimo condotto da Stefano De Martino.

I suoi esordi risalgono a qualche anno fa, quando nel 2020 fece impazzire il pubblico e i giudici di X-Factor con il suo “inedito” Eopendaun, bocciato da quattro sonori no, ma soltanto perché era evidente che avesse sbagliato programma. L’anno prima addirittura era stato a “I Soliti Ignoti”, il programma condotto da Amadeus su Raiuno. Già in quel caso, la sua simpatia non era passata inosservata.

Impostazioni privacy