Incidente stradale: morti a Scalea e a Macerata

Due giovani morti per incidente stradale: le vittime a Scalea, sulla Statale 18, e a Macerata, ancora un sabato di sangue.

L’incidente di Macerata (foto Vigili del Fuoco) – Ultimaparola.com

Un altro sabato notte di sangue sulle strade italiane, dove nel giro di poche ore si sono riscontrati almeno due incidenti mortali: a perdere la vita, ancora una volta, sono stati due giovani. La scia di sangue, dunque, si allunga e purtroppo nella maggior parte dei casi le cause di questi drammi sono sempre le stesse. Una strage praticamente quotidiana, alla quale non si pone fine.

Le ultime due vittime in ordine di tempo di questa strage stradale continua si registrano a Scalea, sulla Statale 18, e nella zona di Macerata, in contrada Pieve. Entrambe le strade non sono nuove a gravissimi incidenti stradali e ancora una volta delle comunità si stringono intorno al dolore delle famiglie per la perdita di queste giovani vite.

Chi sono i due giovani morti in incidente stradale a Scalea e a Macerata

Ancora le notizie che arrivano dai luoghi di questi due drammatici incidenti sono frammentarie, ma sono intanto state rese note delle indicazioni riguardanti le giovani vittime. Sulla Statale 18, in località La Bruca, nel territorio comunale di Scalea, a perdere la vita è stato un giovane di 24 anni di Papasidero. L’incidente è avvenuto all’alba e a quanto pare non ci sono altre persone coinvolte nel sinistro.

Da quello che è stato finora possibile ricostruire, per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava il 24enne avrebbe urtato un ostacolo e si sarebbe ribaltata. Scattato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono arrivati uomini e mezzi del Suem 118, che però hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. Sul posto, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, per i rilievi di rito.

LEGGI ANCHE —> Omicidio Lisa Gabriele: il giallo della giovane morta a 22 anni

Diversa la dinamica dell’incidente avvenuto invece in contrada Pieve, nel territorio comunale di Macerata, lungo la strada provinciale 77. A quanto è stato possibile ricostruire, sarebbe infatti avvenuto un frontale tra una vecchia Panda, con a bordo Loris Tedeschi, un giovane uomo di 46 anni residente a Gualdo, e una Ford Kuga, dove si trovavano tre persone.

LEGGI ANCHE —> Bambina di 6 anni rapita, violentata e strangolata a morte

Nello schianto frontale, in cui ad avere la peggio è stato il 46enne di Gualdo, che è praticamente deceduto sul colpo, è rimasta coinvolta una terza autovettura, sebbene con conseguenze lievi. Leggermente feriti anche i tre occupanti della Kuga, che sono stati trasportati all’ospedale di Macerata. Oltre a forze dell’ordine e 118, sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre le persone dalle lamiere contorte.

Impostazioni privacy