Cancellato C’è Posta Per Te: Maria De Filippi non va in onda

Non verrà trasmesso su Canale 5 lo storico programma C’è Posta Per Te: Maria De Filippi non va in onda, cancellato il suo people show.

screenshot video – Ultimaparola.com

La morte di Maurizio Costanzo ha senza dubbio lasciato nel dolore l’opinione pubblica del nostro Paese, oltre ovviamente a quanti nel mondo della cultura e dello spettacolo con cui avevano avuto a che fare. Il conduttore televisivo e giornalista è venuto a mancare all’età di 84 anni, portandosi con sé un bagaglio di esperienze difficilmente ripetibili.

Proprio lo scorso anno, la sua creatura più famosa, ovvero il Maurizio Costanzo Show, aveva compiuto 40 anni e come noto sono decine di migliaia gli ospiti passati dal suo salotto televisivo, divenuto il talk show più famoso del nostro Paese.

Cosa va in onda al posto di C’è Posta Per Te? L’omaggio a Costanzo…

Per omaggiare Maurizio Costanzo, ma anche in segno di solidarietà verso la moglie Maria De Filippi, nella serata del 25 febbraio la storica trasmissione C’è Posta Per Te non andrà in onda ed ecco che al suo posto arriva una speciale serata proprio dedicata al grande protagonista della tv italiana. Infatti, diversi anni fa, insieme a Enrico Mentana, il conduttore si occupò di due speciali davvero molto interessanti.

Sarà per Canale 5 una lunga serata dedicata al suo uomo di punta per molti anni, ieri venuto a mancare: si tratta, nello specifico, di due speciali che andarono in onda in serate diverse nel 1998 e che invece oggi vengono riproposti uno dietro l’altro in una simbolica maratona per omaggiare il grande conduttore televisivo venuto a mancare ieri.

LEGGI ANCHE –> “La mia storia…”Maurizio Costanzo, un segreto senza precedenti dal passato

In prima serata, va in onda lo speciale I Tre Tenori, in cui la coppia Mentana- Costanzo è riuscita a mettere insieme Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, i quali si raccontarono in maniera inedita. L’ospite speciale è Sandra Mondaini e si tratta senza dubbio di una bella opportunità per rivedere insieme quattro assi della televisione italiana che ci hanno lasciati in anni passati.

LEGGI ANCHE –> Morto Maurizio Costanzo

Il secondo speciale trasmesso, subito dopo il prime time, vede invece protagonisti tre grandi attori, i più noti della commedia all’italiana, ovvero Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi. Lo speciale si chiama “In Ordine Alfabetico: Gassman, Sordi, Vitti” e anche questa è una grande occasione per rivedere tre mostri sacri del nostro spettacolo.

Impostazioni privacy