“La mia storia…”Maurizio Costanzo, un segreto senza precedenti dal passato

Tutto a galla e dietro una cinepresa. Maurizio Costanzo ha “seminato” bene e ora riceve i frutti delle sue decisioni.

Maurizio Costanzo giornalista figlio
Maurizio Costanzo(instagram)

Giorno dei più longevi giornalisti del panorama editoriale. Maurizio Costanzo ha superato da molto l’ottantina ed è in gran forma. Dopo gli studi universitari si è subito fiondato nella cronaca divenendo uno dei personaggi più ambiti dei salotti televisivi. Figura ambita sul tubo catodico.

L’allora Fininvest lo corteggia e fu così che nacque il celeberrimo talk show Maurizio Costanzo show. La trasmissione andava in onda in seconda serata tutte le sere e il seguito era numeroso. Il talentuoso redattore piaceva moltissimo ai telespettatori e arrivato alla mezza età si decise anche per il grande passo.

È stato alla conduzione di Buona Domenica per svariate edizioni apportando un grande successo. Di certo il lato amoroso come ben noto al navigato sempre in acque spedite. Quattro matrimoni con altrettanto donne bellissime e affabili. La storia con Maria De Filippi ha raggiunto le nozze d’argento.

Emerge un inedito dal trascorso di Maurizio Costanzo, oggi è tutto alla luce

Oggi la loro unione è più forte che mai. Insieme hanno adottato Gabriele che oggi è un aitante giovanotto che sta ultimando gli studi. Nel passato di Costanzo spunta una splendida signora che corrisponde al nome di Flaminia Morandi. La donna in questione non è altro che la prima moglie di Maurizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RB Casting (@rbcasting)

Hanno contratto matrimonio nel ’73 e sono stati insieme per più di 10 anni. Dalla lunga relazione nacque Saverio e Camilla. Saverio Costanzo oggi è un regista e sceneggiatore molto collaudato. Molte fiction portano la sua firma. Tra le sue fatiche c’è il grande successo L’amica geniale.

Maurizio e Flaminia sono in ottimi rapporti oggi ma allora il distacco fu per colpa sua. Flaminia era una donna erudita e amabile. Costanzo muoveva i primi passi sul piccolo schermo e la sua sicurezza e affabilità ebbe un clamore incredibile. Piaceva al pubblico da casa. Infatti il presentatore asserisce che:

LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena: il programma di Massimo Giletti sta per tornare e il promo è esplosivo

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: trapelata l’identità di un nuovo concorrente. Si tratta di LUI

“Le cose finirono per via di quella mia storia segreta e anche forse per l’esplosione di Bontà Loro. Un successo che ci travolse. Alla seconda puntata passammo dai 5 ai 14 milioni di telespettatori. La gente cominciò a riconoscermi per strada”

Impostazioni privacy