Adriano Celentano, come sta? La verità sul ricovero

L’85enne cantante e showman Adriano Celentano sarebbe stato ricoverato per accertamenti: ma come stanno davvero le cose.

Adriano Celentano (screenshot video) – Ultimaparola.com

Un malore in casa, Claudia Mori che chiama l’ambulanza e Adriano Celentano che finisce con una certa urgenza in ospedale per accertamenti. La notizia, diffusa dalla stampa locale e rilanciata dai grandi network nazionali, in pochi minuti ha fatto il giro del Paese e in molti tra i suoi fan si sono realmente preoccupati. Ma cosa è davvero successo al Molleggiato, tra smentite e conferme?

Stando a quanto ricostruito, la scorsa notte, il cantante sarebbe stato trasferito in ospedale a Lecco in ambulanza, dopo un malore domestico. Al suo fianco, Claudia Mori che preoccupata per la sua salute avrebbe allertato il 118. In pochi minuti, i soccorsi sarebbero arrivati e avrebbero portato il popolare artista in nosocomio.

La verità sul presunto ricovero di Adriano Celentano

Arrivati al pronto soccorso, dicono alcuni testimoni oculari, Adriano Celentano sarebbe stato sottoposto a tutti i controlli e gli accertamenti di rito, per poi essere dimesso nel giro di qualche ora. Dal Manzoni di Lecco, il nosocomio dove sarebbe stato ricoverato, non lasciano filtrare nulla, per cui appare quantomeno misterioso il motivo del presunto ricovero.

Ma cosa è successo davvero e come sta adesso il Molleggiato? Sono in tanti a sostenere di averlo visto e ad averne dato notizia ai giornali locali, ma questo ricovero appare davvero un mistero, soprattutto alla luce del comunicato fatto uscire nelle scorse ore dal Clan, l’ufficio stampa del celebre cantante e poliedrico artista.

LEGGI ANCHE —> Si schianta in moto contro il guardrail: Matteo muore tornando da scuola

Dopo essere stato attivo durante il periodo del festival di Sanremo, da qualche giorno Adriano Celentano non aggiorna più il suo profilo Instagram e questo ha fatto avvalorare la tesi che appunto possa essere stato male. Respinge in toto queste voci, invece, il suo ufficio stampa e lo fa con un comunicato che appunto lascia poco spazio alle interpretazioni.

LEGGI ANCHE —> Madre e figlio trovati morti in casa: a fare la terribile scoperta un parente

Adriano Celentano, scrivono infatti, sta benissimo e sottolineano che non avrebbe avuto alcun malore, come invece sostenuto dai media nelle scorse ore. Smentita la tesi del malore, resta probabile che semmai Celentano sia arrivato al pronto soccorso, lo abbia fatto per accertamenti di rito e programmati da tempo e non con urgenza, trasportato in ambulanza.

Impostazioni privacy