Star di X-Factor irriconoscibile, 15 anni dopo

Una star di X-Factor è diventata irriconoscibile mentre posa in una manifestazione 15 anni dopo aver trovato la fama nello show.

Diane Vickers di X-Factor – Ultimaparola.com

Una nota star di X-Factor era davvero del tutto irriconoscibile mentre posava a una manifestazione pubblica, la scorsa notte. Si tratta dei Comedy Awards, che appunto sono stati assegnati nelle scorse ore, e lei davvero sembrava un’altra persona. Non c’era alcun segno della famosa acconciatura a “nido d’uccello” pettinata all’indietro con cui si era presentata 15 anni fa al talent show.

La giovane cantante, che ora ha 32 anni, sembrava davvero un’altra donna dunque nell’abito dorato con la schiena quasi totalmente scoperta, che metteva in risalto la sua figura snella. Presentatasi in sala con questo abito con paillettes, la cantante aveva i suoi caratteristici capelli biondi che le scorrevano lungo la schiena, non dunque legati come un tempo. Ma di chi si tratta?

Chi è la star di X-Factor che ha cambiato stile e look?

La star sembrava felice e rilassata mentre posava per le telecamere sul tappeto rosso: era proprio lei, una cantante che una quindicina di anni fa ebbe di fatto un successo immediato. Stiamo parlando di Diana Vickers, la quale aveva solo 17 anni quando è diventata famosa nel 2008 grazie proprio a X-Factor. Si classificò quarta, in quella storica edizione vinta da Alexandra Burke.

Dopo aver cantato fin dall’età di 11 anni, Diana Vickers ha fatto un’audizione per X-Factor in Gran Bretagna cantando The Blower’s Daughter di Damien Rice. Cantava rigorosamente scalza e questo ha fatto di lei un “marchio di fabbrica”, che l’ha resa popolarissima anche oltre confine. Subito dopo il talent show, la cantante ha firmato per RCA Records ed è entrata in studio di registrazione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il dramma della ex corteggiatrice Ester Glam

Ha anche pubblicato due album, Songs From The Tainted Cherry Tree nel 2010 e Music To Make Boys Cry nel 2013. Successivamente, è stata anche impegnata in prove attoriali ed è entrata nel cast del film indipendente del 2014 L’onda perfetta, pellicola sulla vita di Ian McCormack, interpretato da Scott Eastwood, figlio del grande Clint. Ha poi recitato nella sit-com prodotta da Sky, Give Out Girls.

LEGGI ANCHE —> Iris Peynado, che fine ha fatto l’attrice che recitò con Troisi e Benigni

Protagonista nel musical Son Of A Preacher Man, ispirato all’omonima canzone di Dusty Springfield, proprio al teatro e al musical si è dedicata nel corso degli anni. Ha anche collaborato in campagne contro il bullismo e ha contribuito a raccogliere fondi per Oxfam e giovani malati di cancro.

Impostazioni privacy