Uomini e Donne: il dramma della ex corteggiatrice Ester Glam

I protagonisti del dating show Uomini e Donne: il dramma della ex corteggiatrice Ester Glam, cosa è successo alla giovane mamma.

Dramma Uomini e Donne – Ultimaparola.com

Era arrivata in trasmissione per corteggiare Paolo Crivellin, poi una volta lasciato il programma Uomini e Donne, aveva anche abbandonato il mondo della televisione. Lei è Ester Glam e la ricordiamo per aver partecipato al dating show in onda su Canale 5 qualche anno fa. In anni più recenti, la giovane donna si è innamorata dello chef Luca Baldacci, con cui ha iniziato una relazione.

Le cose tra i due si sono fatte serie e ora stanno insieme da diversi anni e hanno due figli, ovvero Gabriele e Brando. Il primogenito è nato nel 2019, l’altro figlio della coppia nel 2021. Nel mezzo, Ester Glam ha avuto un aborto spontaneo e proprio in questi mesi era emersa una nuova gravidanza.

Il dramma di Ester Glam prima del nuovo parto

Stavolta, l’ex corteggiatrice era in attesa di due gemelli, ma proprio come avvenuto nel 2020, quando la gravidanza era andata male, anche stavolta la donna ha dovuto fare i conti con un altro aborto spontaneo. Lo ha spiegato lei stessa su Instagram, manifestando in ogni caso una certa maturità rispetto a quanto le è accaduto. “I cuoricini dei nostri gemellini non ci sono più”, ha evidenziato.

Ha spiegato come sia profondamente addolorata per quanto accaduto, ma ha al contempo manifestato la speranza di potersi riprendere quanto prima possibile. La donna ha evidenziato come a casa ad aspettarla ci siano sempre Gabriele e Brando e che di loro si deve prendere cura. In ogni caso, non ha nascosto di essere tranquilla nonostante il tragico accaduto.

LEGGI ANCHE —> Angela Celentano: chi è la ragazza sudamericana, il test del DNA

Ester Glam ha evidenziato di esserselo sentito che anche questa gravidanza sarebbe finita male, poi ha sottolineato: “Il dolore c’è ma troviamo sempre il lato positivo. La natura ha fatto il suo corso e non possiamo cambiarla”. Le sue parole mostrano anche il coraggio con il quale la giovane donna sta affrontando questo nuovo aborto spontaneo.

LEGGI ANCHE —> Ultima ora: Blanco indagato dalla Procura

Appena un mese fa, l’ex corteggiatrice aveva annunciato via Instagram ai suoi follower la nuova gravidanza, una notizia che l’aveva rallegrata. Si era detta senza parole nel “descrivere quello che è capitato nella nostra vita”. Invece, nelle scorse ore ecco che è arrivata per lei la drammatica notizia.

Impostazioni privacy