C’è Posta Per Te: Alessia Quarto è incinta, la sua vita stravolta

Protagonista assoluta di una puntata di C’è Posta Per Te, arriva l’annuncio: Alessia Quarto è incinta, la sua vita stravolta.

Alessia Quarto – Ultimaparola.com

Poco più di un anno è passato da quando a C’è Posta Per Te, la fortunatissima trasmissione di Canale 5, che va in onda di sabato sera ed è condotta da Maria De Filippi, apparve una giovane donna che con coraggio prese le distanze dal suo compagno di vita. Tutti sicuramente ricorderanno la vicenda personale di Alessia Quarto, divenuta poi una vera e propria influencer sui social network.

Alessia aveva scoperto i tradimenti dell’ex marito Giovanni, addirittura con la cugina di lui, e aveva scelto di chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita. In maniera plateale e con commenti sarcastici, infatti, rifiutò il tentativo di riconciliazione dell’uomo. Una scelta che venne applaudita praticamente dalla totalità dell’affezionatissimo pubblico in studio e a casa della trasmissione.

L’annuncio sui social di Alessia Quarto a un anno da C’è Posta Per Te

Era gennaio del 2022 e nel frattempo Alessia Quarto è rinata: su Instagram ha oltre 160mila follower, ma giura di non volere avere niente a che fare col mondo dello spettacolo. In un’intervista ha spiegato di non essere adatta a trasmissioni come Temptation Island e Uomini e Donne, mentre di recente si è parlato di lei perché nella sua vita c’è un altro uomo, che l’ha aiutata a ricominciare.

Qualche tempo fa, infatti, Alessia Quarto su Instagram aveva annunciato l’arrivo di un nuovo compagno di vita, evidenziando: “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore”. Invece, chi le ha preso nuovamente il cuore ha lottato contro paure e insicurezze per quello che la ragazza – star per caso della tv italiana – aveva dovuto subire dall’ex marito.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il dramma della ex corteggiatrice Ester Glam

La giovane donna aveva evidenziato, sempre tornando a parlare del suo ex, di averlo visto solo per firmare le carte della separazione e ovviamente non aveva più visto nemmeno la cugina di lui. Insomma, una nuova vita è iniziata per lei dopo la partecipazione a C’è Posta Per Te, una vita che – stando alle sue stesse parole – ora viene letteralmente stravolta da una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE —> Star di X-Factor irriconoscibile, 15 anni dopo

Sono passate infatti poche ore da quando su Instagram, Alessia Quarto si è lasciata andare alla più dolce delle confessioni, ovvero quella di essere in dolce attesa: aspetta infatti un bebé proprio dal suo compagno di vita. Le parole di Alessia hanno emozionato i suoi follower: “Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”, ha scritto tra le altre cose. In centinaia hanno commentato facendole gli auguri di buona vita e di un radioso futuro.

Impostazioni privacy