Lutto prima di Juventus – Nantes: aveva solo 5 anni

Un grave lutto ha colpito un attaccante del Nantes a poche ore dalla partita della sua squadra contro la Juventus in Europa League.

Lutto Juventus Nantes – Ultimaparola.com

Una tragedia devastante nel mondo del calcio e a poche ore da una partita davvero importante per la Juventus: la squadra di Max Allegri, dopo la clamorosa eliminazione ottenuta in un girone di Champions League ritenuto abbordabile dagli addetti ai lavori, tenta infatti di rifarsi con l’Europa League. Il primo passo è il preliminare per l’accesso agli ottavi nel quale affronterà il Nantes.

Proprio la formazione francese, in queste ore, deve fare i conti con un lutto tremendo che ha colpito uno dei suoi giocatori di maggior spicco anche a livello internazionale. La figlia dell’attaccante del Nantes Ignatius Ganago è infatti morta tragicamente all’età di cinque anni. Un dramma che ha sconvolto davvero tutti ed è arrivata immediata la vicinanza anche da parte del club bianconero.

Il tremendo lutto che ha colpito l’attaccante del Nantes prima della Juventus

Alla sua sesta stagione in Ligue 1, la prima col Nantes, il giovane attaccante classe 1999, che è anche nazionale del Camerun, è ritenuto uno dei talenti più interessanti del campionato francese. L’attaccante si stava preparando per affrontare la Juventus in Europa League, ma nelle scorse ore è tornato di corsa in Camerun dopo aver saputo della malattia di Chloe. Purtroppo però la piccola si era aggravata e non ce l’ha fatta.

Dopo il rientro in patria, il nazionale camerunense ha cambiato la sua foto del profilo su Instagram per mostrare sua figlia. Immediata la solidarietà arrivata dal Nantes, la squadra dove milita e che appunto attende la Juventus in Europa League. La squadra della Ligue 1 sui social media nella giornata di ieri ha annunciato che il club era “in lutto” a causa del “terribile calvario”.

LEGGI ANCHE —> Terra Amara: lutto nella soap opera, morta nel terremoto

“È con profonda tristezza che il Football Club di Nantes ha appreso della morte della figlia del nostro attaccante, Ignatius Ganago”, si legge sul profilo Twitter della società francese, che mostra vicinanza al suo attaccante “in questa terribile prova”. Immediata è arrivata la solidarietà della Juventus dopo aver appreso della terribile notizia che ha sconvolto il mondo del calcio transalpino.

LEGGI ANCHE —> Dramma Sharon Stone: “Purtroppo è morto…”

Ganago purtroppo non è arrivato in tempo per assistere alla morte di sua figlia, secondo L’Equipe: a lui il sostegno del Lens, la sua ex squadra, ma anche del Lione. Appare evidente che il calciatore non sarà a disposizione della sua squadra nella sfida di giovedì contro la Juventus: i suoi compagni di squadra daranno il massimo anche per lui e per la sua povera figlia.

Impostazioni privacy