Dramma Sharon Stone: “Purtroppo è morto…”

Il fratello di Sharon Stone, Patrick, è morto a 57 anni, 17 mesi dopo la tragica morte del figlio: “River è con suo padre”.

Sharon Stone Lutto – Ultimaparola.com

Un grave lutto ha colpito l’attrice statunitense Sharon Stone, protagonista di tante pellicole di successo, a partire dal controverso Basic Instinct. Il fratello minore dell’attrice, Patrick, è morto. Aveva solo 57 anni. A confermare quanto accaduto è stata nelle scorse ore la stessa star del cinema hollywoodiano, condividendo una foto di loro insieme su Instagram.

L’attrice ha anche pubblicato un video in cui mostra tutto il suo sconforto nel raccontare quanto avvenuto a suo fratello, un dramma che segue di appena un anno e mezzo la morte del nipote di Sharon Stone, che era peraltro figlio proprio di Patrick.

Morto il fratello di Sharon Stone: l’attrice disperata sui social

Sharon Stone ha pubblicato in queste ore l’immagine di lei con il braccio intorno a Patrick, di sette anni più giovane dell’attrice americana, foto che ha condiviso insieme a un’altra immagine di suo fratello che sorride alla telecamera rilassandosi. Patrick era il padre del nipote di Sharon Stone, River, che nel 2021 è morto per una gravissima disfunzione ad appena 11 mesi.

La moglie di Patrick aveva in precedenza annunciato la morte dell’uomo, raccontando ai suoi cari sui suoi social media che era deceduto nelle prime ore del mattino. “Patrick è andato a stare con il nostro dolce River” – le sue parole – “Sembra che il mio cuore mi sia stato strappato dal petto”. La coppia – secondo quanto si apprende – aveva anche altri figli oltre a quello scomparso tragicamente.

LEGGI ANCHE —> La figlia di Little Tony attacca Gino Paoli dopo Sanremo

La moglie di Patrick ha ricordato di aver “capito fin dal primo giorno che l’ho visto che l’avrei sposato. Ho sentito un legame immediato con lui”, ha aggiunto sottolineando come lei e il marito siano stati insieme circa vent’anni in cui hanno condiviso davvero tutto. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE —> Terra Amara: lutto nella soap opera, morta nel terremoto

La sorella maggiore, Sharon Stone, in un’intervista del 2021 aveva evidenziato che “niente ha aiutato” la sua famiglia a “sostenere la tragica perdita” di suo nipote. In queste ore arrivano a lei tanti messaggi di cordoglio, come quelli ad esempio di Milla Jovovich e John Travolta.

Impostazioni privacy