Terra Amara: lutto nella soap opera, morta nel terremoto

Un grave lutto ha colpito la soap opera Terra Amara: una delle protagoniste ritrovata morta sotto le macerie del terremoto in Turchia.

Lutto a Terra Amara – Ultimaparola.com

Oltre 40mila sono finora le vittime della tremenda scossa di terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria nei giorni scorsi: il bilancio sembra essere destinato ad aggravarsi, perché di migliaia di persone non si hanno ancora notizie e perché alla tragedia del terremoto, si aggiunge quella di chi è rimasto senza nulla e non sa nemmeno a chi chiedere aiuto.

Tra le vittime, c’è anche un personaggio che è noto anche al pubblico televisivo italiano: di queste ore infatti la notizia che un’attrice del cast della soap opera Terra Amara è stata ritrovata priva di vita insieme alla figlia. La produzione turca è una delle tante andate in onda nelle ultime stagioni televisive in Italia, in particolare sulle reti Mediaset.

Il grave lutto nella soap Terra Amara: l’attrice sotto le macerie del terremoto

Dal 4 luglio 2022, la serie televisiva viene mandata in onda su Canale 5 e ha raggiunto un notevole successo di pubblico, lanciando tra gli altri attori che sono già amatissimi dal pubblico, come Hilal Altınbilek, bellissima attrice e modella turca di origini croate, Uğur Güneş e Murat Ünalmış. Tra i membri del ricco cast, aveva un ruolo secondario l’attrice Emel Aici.

Questa ha interpretato una delle migliori amiche di Sermin, interpretata da Sibel Taşçıoğlu: dell’attrice non si avevano notizie ormai da diversi giorni e in queste ore è emersa la terribile verità. Il corpo dell’attrice è infatti stato trovato privo di vita tra le macerie dell’edificio dove viveva. Accanto alla donna, anche la figlia, Püryan Atici, come confermato dal produttore della serie.

LEGGI ANCHE —> Dramma in un’azienda agricola: lavoratore muore mentre raccoglie le nocciole

Si legge su Instagram infatti quanto la produzione della serie sia profondamente addolorata nel dare la terribile notizia della morte di mamma e figlia nel terribile terremoto che ha sconvolto Turchia e Siria nei giorni scorsi. “A Emel Aici e alla sua amata figlia, ma anche a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto”, scrive la produzione turca, “esprimiamo le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari”.

LEGGI ANCHE —> La figlia di Little Tony attacca Gino Paoli dopo Sanremo

In queste ore sono tanti i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia di Emel Aici per la tragedia che l’ha colpita, ma più in generale, anche gli attori della soap opera sottolineano come quello del terremoto sia un dramma collettivo. La protagonista della soap opera, Hilal Altinbilek, in particolare, si è detta “triste per tutti e per tutto”, manifestando estremo sconforto e dolore per l’accaduto.

Impostazioni privacy