Scomparsa da casa a 23 anni: “Siamo preoccupati per la sua vita”

Una ragazza di soli 23 anni è scomparsa da casa nelle scorse ore: “Siamo preoccupati per la sua vita”, spiegano le forze dell’ordine.

La ragazza scomparsa da casa – Ultimaparola.com

I casi di misteriosa scomparsa di persone sono in aumento di giorno in giorno in tutto il mondo. Nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta di soggetti che si allontanano volontariamente oppure che a causa di problemi di salute arrivano a perdere l’orientamento. Molto più rari sono i casi di rapimento oppure in alcune occasioni si parla anche di chi è vittima di tragedie.

Questi sono casi di persone che disgraziatamente finiscono vittime di incidenti sul proprio percorso, si pensi ad esempio a chi si perde in montagna e magari finisce in un dirupo. Si pensi anche a chi è vittima di quella che nel gergo giornalistico viene definita come lupara bianca. Come ben noto, consiste nella pratica malavitosa di uccidere una persona e far sparire il suo corpo.

Paura per la ragazza scomparsa da casa a soli 23 anni

In queste ore, dagli USA arriva la notizia drammatica che riguarda una ragazza di appena 23 anni, cercata attivamente dai funzionari del dipartimento di polizia di Knoxville. Questi infatti sono seriamente preoccupati per la sorte di Audree Duncan. Stando alle informazioni in nostro possesso, la 23enne ha lasciato la sua casa in Whittle Springs Road nel primo pomeriggio di ieri.

La polizia ha fatto sapere che non è noto come la Duncan abbia lasciato la propria abitazione e se ad esempio sia salita su qualche auto, per poi far perdere le sue tracce. Parla per questo di “mezzi sconosciuti” coi quali si sarebbe allontanata da casa.

LEGGI ANCHE —> Terra Amara: lutto nella soap opera, morta nel terremoto

Audree Duncan è una giovanissima ragazza, alta circa un metro e cinquanta, con occhi castani e capelli castani lunghi fino alle spalle. I funzionari della polizia locale hanno diffuso una sua foto segnaletica e successivamente hanno anche dato ulteriori indicazioni per chi la vedesse e per sapere come fare a identificarla. L’allarme è alto perché ci si preoccupa del benessere di questa ragazza.

LEGGI ANCHE —> Dramma Sharon Stone: “Purtroppo è morto…”

Le forze dell’ordine, in ogni caso, non hanno dato ulteriori chiarimenti su quelle che sono le preoccupazioni circa la vita della giovane scomparsa nel nulla nelle scorse ore. La 23enne scomparsa, tra le indicazioni fornite dalla polizia, ha un cuore tatuato dietro l’orecchio destro e un fiore tatuato sul polso destro.

Impostazioni privacy