Auto sbanda e finisce contro un platano: muore bimbo di 4 anni

Un bambino di quattro anni è morto ieri pomeriggio a Visnadello, frazione di Spresiano (Treviso) in un tragico incidente stradale sulla statale 13 Pontebbana.

Visnadello di Spresiano incidente morto bambino
Eliambulanza (fioriro – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Tragedia a Visnadello di Spresiano, nella provincia di Treviso. Un bambino di soli quattro anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la statale 13 Pontebbana.

Il bimbo viaggiava a bordo di un’auto condotta dalla madre, una giovane di 34 anni, che si è schiantata contro un albero a poche centinaia di metri dalla loro abitazione, dove mamma e figlia stavano rientrando. A nulla è servita la corsa in ospedale per il piccolo, deceduto poco dopo. Ferita non gravemente la 34enne.

Visnadello di Spresiano, auto si schianta contro un platano: morto bimbo di 4 anni, ferita la madre

Aveva solo quattro anni il bambino che ieri pomeriggio, sabato 11 febbraio, è morto in uno schianto sulla strada statale 13 Pontebbana nel territorio di Visnadello, frazione del comune di Spresiano, in provincia di Treviso.

Secondo le prime ricostruzioni, come riportano le fonti locali e la redazione de Il Messaggero, il piccolo si trovava a bordo di una BMW X1 condotta dalla madre, una ragazza di 34 anni. I due sembra stessero rientrando in casa, ma a poche centinaia di metri dall’abitazione, la donna ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un albero di platano a bordo strada. L’impatto ha ridotto ad un ammasso di lamiere l’auto.

LEGGI ANCHE —> Investita da un camion sul marciapiede: morta una donna

Ad estrarre madre e figlio dall’abitacolo sono stati due dipendenti della Mom, azienda del trasporto pubblico locale, che viaggiano a bordo di un’auto subito dietro alla Bmw. Lanciato l’allarme, sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso in ospedale, dove è morto poco dopo il ricovero per le gravissime lesioni riportate. Ferita non gravemente la madre, trasportata in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE —> Donna trovata morta in casa: a fare la tragica scoperta il compagno

I carabinieri di Treviso hanno condotto i rilievi di legge per stabilire le cause alla base del terribile sinistro. La 34enne, secondo quanto scrive Il Messaggero, avrebbe dichiarato di aver avuto un colpo di sonno alla guida.

Impostazioni privacy