Donna trovata morta in casa: a fare la tragica scoperta il compagno

A Conegliano, comune in provincia di Treviso, una donna di 45 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A lanciare l’allarme il compagno.

Conegliano donna trovata morta casa
Ambulanza (bluebeat76 – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Una donna di 45 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Conegliano, in provincia di Treviso. A fare la terrificante scoperta è stato il compagno, una volta rientrato a casa da lavoro, che ha poi lanciato l’allarme.

I soccorsi del 118 si sono subito recati presso l’appartamento, ma per la 45enne non c’è stato nulla da fare. Ora rimangono da chiarire le cause del decesso. In tal senso potrebbe essere disposto dall’autorità giudiziaria l’esame autoptico sulla salma.

Conegliano, donna di 45 anni trovata morta in casa dal compagno: sconvolta l’intera comunità

Sotto choc l’intera comunità di Conegliano, centro della provincia di Treviso, per la morte di Marta Ferretto, scomparsa improvvisamente all’età di 45 anni.

La donna, secondo quanto riportano i colleghi de Il Gazzettino, è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione dove viveva insieme al compagno. A scoprire il corpo senza vita sarebbe stato proprio quest’ultimo che, rientrato in tarda serata da lavoro, ha trovato la 45enne esanime. Tempestivamente, dunque, ha chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE —> Macabra scoperta sulla spiaggia: trovato il cadavere di una giovane donna

I sanitari del 118 hanno subito raggiunto l’abitazione a bordo di un’ambulanza, ma per Marta era troppo tardi. Dopo svariati tentativi di rianimazione, si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte. Non si conoscono ancora le cause del decesso: il cadavere, scrive la redazione de Il Gazzettino, non presentava segni di violenza, circostanza che avrebbe fatto escludere il coinvolgimento di terze persone. Si ipotizza possa essersi trattato di un malore o di un drammatico incidente. Non è escluso che l’autorità giudiziaria nelle prossime ore disponga sulla salma l’autopsia, così come avrebbe richiesto la famiglia stessa della 45enne.

LEGGI ANCHE —> Incidente sul lavoro al porto: morto giovane operaio

Tutta la comunità del paese in provincia di Treviso, appresa la terribile notizia della morte di Marta, si è stretta al dolore dei parenti. Tanti i messaggi di cordoglio.

Impostazioni privacy