Falciato da un camion in retromarcia al mercato: morto un uomo

Un uomo di 75 anni è morto questa mattina al Car (Centro Agroalimentare Roma) di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, dopo essere stato investito da un camion.

Guidonia Montecelio investito furgone mercato morto uomo
Ambulanza (ChiccoDodiFC- Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Falciato da un camion in retromarcia mentre si trovava in un mercato. Così ha perso la vita un uomo di 75 anni nella tarda mattinata di oggi all’interno del Car (Centro Agroalimentare Roma) di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

Lo stesso autista del mezzo pesante ha chiamato i soccorsi. Una volta arrivati presso il mercato-ittico, i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per l’anziano, morto a causa delle gravissime lesioni riportate. Presenti anche le forze dell’ordine a cui ora sono affidate le indagini sul caso.

Guidonia Montecelio, investito da un camion in retromarcia al mercato Car: morto un 75enne

Intorno alle 12 di oggi, giovedì 9 febbraio, un uomo è morto a Guidonia Montecelio, comune della provincia di Roma. La vittima è un 75enne residente a Carsoli (L’Aquila).

La vittima si era recata presso il mercato ittico Car (Centro Agroalimentare Roma) per fare acquisti, quando, riferiscono i colleghi di Roma Today, un camion, durante una manovra di retromarcia, lo ha centrato in pieno. Un urto molto violento che ha scaraventato l’anziano al suolo. Il conducente del mezzo si è subito fermato per prestare soccorso ed ha lanciato l’allarme.

LEGGI ANCHE —> Travolta in bici da un furgone sulla statale: perde la vita una donna

La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. Ai sanitari, però, non è rimasto altro che constatare il decesso del 75enne, sopraggiunto per i traumi riportati nell’investimento. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione.

LEGGI ANCHE —> Malore alla guida del suo furgoncino: uomo si accascia sull’asfalto e muore

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio che hanno provveduto a tutti i rilievi di legge e agli accertamenti che dovranno stabilire la dinamica dell’investimento. In tal senso, scrive la redazione di Roma Today, l’autista del camion è stato accompagnato in ospedale per gli esami che dovranno determinare se si trovasse alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol.

Impostazioni privacy