Travolta in bici da un furgone sulla statale: perde la vita una donna

Stamane, lungo la strada provinciale 18 a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, una donna di 47 anni è stata investita e uccisa da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bici.

Capaccio Paestum investita bici morta donna
Incidente bici (zsv3207 – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Una donna di 47 anni è stata travolta e uccisa da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi a Capaccio Paestum, comune in provincia di Salerno.

Dopo l’incidente, il conducente del veicolo si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, però, quando gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per la vittima era ormai troppo tardi. I carabinieri hanno svolto i rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica.

Capaccio Paestum, investita in bici da un furgone sulla statale 18: perde la vita una donna di 47 anni

Dramma questa mattina, giovedì 9 febbraio, lungo la strada statale 18 a Capaccio Paestum (Salerno). Una donna di 47 anni, di cui non si conosce l’identità, è morta in un incidente stradale.

Stando ad una prima ricostruzione, riporta la redazione di Fanpage, la 47enne stava percorrendo la statale a bordo della sua bici quando, per cause ancora da stabilire, è stata centrata in pieno da un furgone e scaraventata sull’asfalto. L’uomo alla guida del furgone ha subito arrestato la marcia ed ha chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE —> Malore alla guida del suo furgoncino: uomo si accascia sull’asfalto e muore

Tempestivo, una volta ricevuta la segnalazione, l’arrivo di un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare la donna, ma non è rimasto altro che dichiararne la morte, sopraggiunta per i gravi traumi riportati.

LEGGI ANCHE —> Investito da un Suv mentre attraversa la strada: morto camionista

Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli a cui ora è affidato il compito di ricostruire la dinamica del drammatico episodio. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma su cui è stato stabilito l’esame esterno.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo il tratto interessato della strada statale 18, dove, riferiscono i colleghi della redazione di Fanpage, si sono registrati rallentamenti e code.

Impostazioni privacy