Malore alla guida del suo furgoncino: uomo si accascia sull’asfalto e muore

Nel primo pomeriggio di oggi a Brescia, un uomo è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava alla guida del suo furgoncino. Vani i soccorsi.

Brescia malore guida morto 74enne
Soccorsi (pixelaway – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un vero e proprio dramma quello consumatosi nel primo pomeriggio di oggi a Brescia. Un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava alla guida del suo furgone.

L’uomo, dopo essersi sentito male, avrebbe accostato il mezzo ed è sceso dall’abitacolo. Purtroppo, però, pochi secondi dopo si è accasciato al suolo ed è deceduto. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi che hanno appurato il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Brescia, accosta il furgoncino dopo un malore alla guida: 74enne si accascia sull’asfalto e muore

Un uomo di 74 anni è deceduto stroncato da un malore a Brescia. La tragedia si è consumata intorno alle 13:30 di oggi pomeriggio, mercoledì 8 febbraio, su via Lamarmora.

Secondo le prime ricostruzioni, come appreso dalla redazione di Brescia Today, l’anziano, di cui non è stata resa nota l’identità, stava percorrendo la strada alla guida del suo furgone, un Ford Transit. Improvvisamente, però, si è sentito male ed ha deciso di accostare il mezzo a bordo strada, ma una volta sceso dall’abitacolo, è crollato al suolo privo di sensi.

LEGGI ANCHE —> Investito da un Suv mentre attraversa la strada: morto camionista

Lì, riverso sull’asfalto accanto al mezzo, lo hanno trovato gli operatori sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto a bordo di un’ambulanza, una volta ricevuta la segnalazione. Dopo svariati tentativi di rianimazione, però, i soccorritori si sono dovuti arrendere dichiarando la morte del 74enne, per cui non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE —> Auto sbanda e finisce contro un albero: morto il conducente

Oltre ai sanitari sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia lombardo che hanno provveduto agli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica del drammatico episodio e si sono occupati anche della gestione della viabilità. Nessun dubbio, riferisce la redazione di Brescia Today, sulle cause della morte dell’uomo, stroncato da un malore.

Impostazioni privacy