Investito da un Suv mentre attraversa la strada: morto camionista

Un camionista di 61 anni è morto ieri sera sulla tangenziale est a Rovigo dopo essere stato investito da un Suv mentre attraversava la strada. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Rovigo investito Suv tangenziale morto camionista
Strada (StockSnap – Pixabay) – Ultimaparola.com

Travolto e ucciso da un Suv mentre attraversava la strada dopo aver cenato in un ristorante. Questo il terrificante destino di un uomo di 61 anni, deceduto nella serata di ieri lungo la tangenziale est a Rovigo.

Dopo l’investimento, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare la vita al 61enne: quando i soccorritori sono arrivati, l’uomo era già deceduto per le gravi lesioni riportate. Sul caso indagano i carabinieri.

Rovigo, terribile incidente lungo la tangenziale est: camionista travolto e ucciso da un Suv

Claudio Peretto, 61enne camionista residente a Rosà, comune della provincia di Vicenza, è la vittima dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, martedì 7 febbraio, lungo la tangenziale est a Rovigo.

Il 61enne, secondo quanto appreso da alcune fonti locali e dalla redazione de Il Gazzettino, dopo aver cenato in un ristorante della zona, stava attraversando la strada per raggiungere il proprio camion. A quel punto è sopraggiunto un Suv, condotto da una ragazza di 33 anni, che ha centrato in pieno il camionista scaraventandolo ad una decina di metri di distanza dal punto d’impatto.

LEGGI ANCHE —> Auto sbanda e finisce contro un albero: morto il conducente

Lanciato l’allarme, proprio dalla giovane automobilista, sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del Suem 118 ed i vigili del fuoco. I sanitari hanno provato a rianimare disperatamente la vittima, ma dopo vari tentativi, si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte. La donna alla guida del Suv, in stato di choc, scrivono i colleghi de Il Gazzettino, è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE —> Si schianta in scooter contro un palo: adolescente muore in ospedale

Ad indagare sulla dinamica e le cause del sinistro i carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia insieme ai soccorritori. I pompieri si sono poi occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata lungo il tratto interresato dopo il tragico sinistro.

Impostazioni privacy