Auto sbanda e finisce contro un albero: morto il conducente

Un uomo di 64 anni è morto questa mattina dopo essersi schiantato alla guida della sua auto contro un albero a Corio, in provincia di Torino. Inutile la corsa in ospedale.

Corio incidente auto morto 64enne
Ambulanza (Dmitry Vereshchagin – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Si allunga la scia di sangue sulle strade del nostro Paese. Nella mattinata di oggi a Corio, in provincia di Torino, un uomo di 64 anni ha perso la vita schiantandosi alla guida della sua automobile contro un albero.

Dopo lo schianto, il conducente della vettura è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove poco dopo, purtroppo, è deceduto. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, giunti sul posto, alla base del drammatico sinistro vi sarebbe un malore.

Corio, sbanda dopo un malore alla guida e si schianta contro un albero: morto 64enne

Tragedia sulle strade nella mattinata di oggi, mercoledì 8 febbraio, a Corio, piccolo centro di circa 3mila abitanti nella provincia di Torino. Un uomo di 64 anni è morto in seguito ad un incidente stradale.

La vittima viaggiava a bordo di una Skoda Octavia lungo via Colle Secchie quando, riferisce la redazione di Torino Today, ha perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un albero a bordo strada.

LEGGI ANCHE —> Si schianta in scooter contro un palo: adolescente muore in ospedale

Immediatamente dopo l’impatto, sul luogo della tragedia sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. L’equipe medica ha prestato le prime cure al 64enne, poi trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Ciriè. Una corsa che non è servita a salvare la vita dell’automobilista: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero in nosocomio.

LEGGI ANCHE —> Si accascia in casa colto da un malore: ragazzo muore davanti alla madre

Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Venaria Reale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dello scontro. Dai primi accertamenti, riporta Torino Today, si sarebbe trattato di un incidente autonomo provocato da un malore improvviso, forse un infarto, che avrebbe colto la vittima mentre si trovava alla guida. Il decesso sembra essere, difatti, sopraggiunto per il malore più che per le lesioni riportate nello scontro.

Impostazioni privacy