Investita da un Suv mentre attraversa: 17enne muore in ospedale

La ragazza di 17 anni che si trovava ricoverata in ospedale a Modena, dopo essere stata investita da un Suv insieme ad un’amica nella serata di domenica, è morta questa mattina.

Modena investita Suv morta ospedale
Ambulanza (ADMC – Pixabay) – Ultimaparola.com

Non ce l’ha fatta la ragazza di 17 anni che si trovava ricoverata in ospedale dopo essere stata investita da un Suv insieme ad un’amica mentre attraversavano la strada. Il drammatico episodio domenica sera a Modena.

Dopo l’investimento, le due ragazze sono state trasportate in ospedale, dove sono arrivate in condizioni critiche. Purtroppo, a cinque giorni di distanza dall’incidente, la 17enne è deceduta per le gravissime lesioni riportate. Sul caso è stata aperto un fascicolo d’indagine dalla Procura della Repubblica.

Modena, investita da un Suv mentre attraversava la strada: 17enne muore dopo cinque giorni di agonia

È morta questa mattina, venerdì 3 febbraio, Daniela Agata Aiello, la ragazza di 17 anni rimasta coinvolta in un terribile incidente nella serata di domenica 29 gennaio a Modena.

L’adolescente, intorno alle 20, stava attraversando la strada in viale Monte Kosica insieme ad un’amica, di un anno più grande. Improvvisamente, scrive la redazione di Fanpage, è sopraggiunto un Suv, un Mercedes condotto da un ragazzo di 32 anni, che ha travolto le due giovani scaraventandole sull’asfalto a diversi metri di distanza. Il conducente si è subito fermato ed ha lanciato l’allarme chiamando i soccorsi.

LEGGI ANCHE —> Precipita durante un’arrampicata: scalatore trovato morto

In pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due giovani, poi trasportate d’urgenza presso l’ospedale di Baggiovara, dove sono arrivate in condizioni disperate. I medici hanno disposto il ricovero in terapia intensiva per entrambe. Stamane il tragico epilogo: Daniela è deceduta per i gravissimi traumi riportati, mentre l’amica è ancora ricoverata in ospedale.

LEGGI ANCHE —> Si accascia durante la festa di matrimonio della nipote: morta una 46enne

La Polizia Locale del capoluogo di provincia emiliano ha effettuato i rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’investimento su cui, scrive la redazione di Fanpage, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d’indagine. Maggiori dettagli potrebbero emergere dai filmati delle telecamere di sorveglianza, acquisiti dalle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy