Si accascia durante la festa di matrimonio della nipote: morta una 46enne

Una donna di 46 anni è morta dopo essere stata colta da un malore improvviso mentre si trovava alla festa di matrimonio della nipote a Trecase, in provincia di Napoli.

Trecase malore matrimonio morta donna
Matrimonio (spirenko – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Si è accasciata mentre prendeva parte al banchetto nuziale della nipote ed è morta. La tragedia si è consumata domenica sera in una sala ricevimenti di Trecase, piccolo centro della provincia di Napoli.

A perdere la vita una donna di 46 anni, stroncata da un improvviso malore mentre ballava insieme a parenti e amici. Proprio quest’ultimi hanno prestato i soccorsi ed hanno lanciato l’allarme. I sanitari sono arrivati sul posto, ed hanno trasportato la 46enne in ospedale, dove è stato constatato il decesso.

Trecase, si accascia durante la festa del matrimonio della nipote: muore donna di 46 anni

Stava festeggiando il matrimonio della nipote, ma è stata colta da un malore ed è morta ancor prima di arrivare in ospedale. Questo il terribile destino di Angela Manfredonia, 46enne originaria di Sarno, deceduta domenica sera, 29 gennaio, a Trecase, in provincia di Napoli.

Secondo quanto riferiscono le testate locali e la redazione di Leggo, Angela era arrivata presso una sala ricevimenti del paese per il banchetto nuziale della nipote, convolata a nozze qualche ora prima. Mentre ballava con amici e parenti, la donna si è sentita male ed è crollata al suolo sotto gli occhi degli altri invitati. I presenti hanno prestato le prime cure alla 46enne ed hanno poi chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE —> Falciato da un’auto in strada: giovane muore in ospedale

Presso la sala, in pochi minuti, la centrale operativa ha inviato un’ambulanza con a bordo un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno trasportato la donna presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Qui, non c’è stato nulla da fare: al suo arrivo è stato possibile solo appurarne la morte.

LEGGI ANCHE —> Donna muore dopo intervento di chirurgia plastica: indaga la Procura

La famiglia, scrive la redazione di Leggo, ha presentato denuncia ai carabinieri per capire cosa possa aver provocato la morte di Angela. A stabilirlo saranno, dunque, i successivi accertamenti sul caso.

Impostazioni privacy