Falciato da un’auto in strada: giovane muore in ospedale

Un giovane di 32 anni è morto in ospedale a Roma, dove si trovava ricoverato da qualche giorno dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava in strada.

Roma investito auto morto 32enne
Ambulanza (Parilov – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Non è sopravvissuto alle ferite riportate il 32enne che era rimasto coinvolto in un tragico incidente qualche giorno fa a Roma. Ieri pomeriggio, il giovane è deceduto al Policlinico Tor Vergata dove si trovava ricoverata.

L’uomo è stato investito da un’auto mentre camminava in strada nella mattinata di sabato. Un impatto violentissimo in seguito al quale, il pedone è stato trasferito d’urgenza presso il nosocomio della Capitale. Purtroppo, a nulla sono serviti i tentativi di tenerlo in vita.

Roma, investito da un’auto mentre cammina in strada: 32enne muore in ospedale dopo cinque giorni

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 febbraio, è morto Adrian Rasvan Pedrescu, 32enne di nazionalità romena che sabato scorso, 28 gennaio, era rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Roma.

Adrian, secondo quanto riferisce Roma Today, stava camminando a piedi nel quartiere Tor Tre Teste, quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura, una Volkswagen condotta da un uomo, che lo ha travolto facendolo terminare sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato e chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE —> Ragazza trovata morta nel bagno dell’università: indagano i carabinieri

L’equipe medica del 118, giunta sul posto, ha prestato le prime cure al 32enne che è stato poi caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza presso il Policlinico Tor Vergata, dove è arrivato in condizioni disperate. Qui i medici hanno disposto il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Qui è deceduto ieri pomeriggio: troppo gravi le lesioni riportate.

LEGGI ANCHE —> Si accascia durante una passeggiata: uomo trovato morto lungo un sentiero

Sul luogo della tragedia hanno lavorato anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, occupatisi dei rilievi di legge e di identificare il 32enne che, al momento dell’investimento, scrivono i colleghi di Roma Today, era sprovvisto dei documenti.

Si tratta della seconda tragedia in pochi giorni nella Capitale. Sabato sera, un ragazzo di 23 anni aveva perso la vita dopo essere stato centrato in pieno da uno shuttle bus all’altezza di piazza Re di Roma.

Impostazioni privacy