Falciato da una moto mentre attraversa: morto un uomo, grave il centauro

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato travolto da una moto mentre attraversava la strada a Salerno questa mattina. Gravemente ferito e trasportato in ospedale il centauro.

Salerno investito moto morto ferito
Incidente moto (tomas – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Questa mattina a Salerno, un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso mentre stava attraversando la strada. Ad investire la vittima una motocicletta, condotta da un uomo che è rimasto ferito nello scontro.

Sul luogo dell’incidente, sul lungomare Marconi, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per l’anziano, mentre il centauro è stato trasferito in ospedale. Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Municipale.

Salerno, investito da una moto mentre attraversa la strada: morto 84enne, grave il centauro

Un uomo di 84 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina, mercoledì 1 febbraio, a Salerno.

L’anziano, originario di Roccadaspide, ma residente a Salerno, secondo le prime informazioni sull’accaduto, riportate da alcune fonti locali e dalla redazione di Fanpage, stava attraversando la strada sul lungomare Marconi quando è sopraggiunta una moto, condotta da un uomo, che lo ha falciato. Dopo l’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Una scena terribile a cui hanno assistito diversi passanti che hanno poi dato l’allarme.

LEGGI ANCHE —> Si sente male a scuola: ragazza di 18 anni muore in ospedale

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate le ambulanze con a bordo lo staff medico del 118. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’84enne, deceduto per le gravissime lesioni riportate. Il motociclista, invece, scrivono i colleghi della redazione di Fanpage, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Ruggi d’Aragona del capoluogo di provincia campano.

LEGGI ANCHE —> Incendio all’interno del suo appartamento: donna trovata carbonizzata

Accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Municipale che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora dovranno determinare con esattezza la dinamica dell’investimento costato la vita all’anziano. Per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso, il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per qualche ora.

Impostazioni privacy