Tali e Quali: Fulvio Cerulli | Salvatore Siragusa | Moonskin su Raiuno

Ci sono Fulvio Cerulli, Salvatore Siragusa e i Moonskin tra i protagonisti della quarta puntata di Tali e Quali in onda su Raiuno.

I protagonisti di Tali e Quali – Ultimaparola.com

Stasera verranno dati gli ultimi verdetti prima della puntata finale di Tali e Quali, lo spin off per gente comune del talent show Tale e Quale Show, che come sappiamo vede invece protagonisti dei vip. Il programma in onda su Raiuno e condotto da Carlo Conti vedrà sul palco dei protagonisti incredibili che si daranno battaglia, ma anche tante sorprese.

Una di queste è Giordano Concetti, detto Giodi Freddy per le sue imitazioni molto ironiche del leader dei Queen. Stasera, l’istrionico personaggio dovrebbe cimentarsi nel ruolo di Uomo Ragno. Attesa anche per l’esibizione di Antonio Greco, che imiterà Adriano Celentano. C’è poi la gara con tanti protagonisti davvero agguerriti.

I protagonisti della quarta puntata di Tali e Quali

Ha annunciato la propria presenza nel talent show di Raiuno il grossetano Fulvio Cerulli: il cantante è leader dei Cornocuore, una tribute band di Piero Pelù che porta in tutta Italia la propria versione non solo dei successi del cantante fiorentino, ma anche della band della quale fa parte, ovvero i Litfiba. Nella zona tra Orbetello e Porto Santo Stefano, il cantante è un vero e proprio mito.

Nato a Palermo, ma residente a Viterbo è invece il giovanissimo Salvatore Siragusa: per lui la trasformazione sul palco avverrà nel grande Michael Bublé. L’annuncio via social del cantante arriva con grande apprensione e davvero tanta emozione: non nasconde infatti che per lui è la prima volta sul palco e cantare “Home” su Raiuno è davvero qualcosa che capita raramente nella vita.

LEGGI ANCHE –> Tali e Quali, ecco Giordano Concetti: l’istrionico Uomo Ragno della TV

Grandissima attesa c’è poi per i Moonskin: Agostino, Chiara, Francesco e Mattia hanno tra i 20 e i 26 anni e si propongono come una vera e propria tribute band ufficiale dei ben più famosi Maneskin, oramai divenuti stranoti anche a livello internazionale. Il loro primo incontro coi loro “originali” è avvenuto addirittura quando i Maneskin si esibivano ancora in Via del Corso.

LEGGI ANCHE –> Marco Rea è Joe Cocker: da The Voice Senior a Tali e Quali

Prima per gioco e poi per vera e propria passione, hanno scelto di imitarli e non mancano anche di ironizzare sulla cosa. Tempo fa, ad esempio, hanno pubblicato un meme in cui giocano sulle somiglianze, ma anche sulle “truffe” che corrono online quando si fanno acquisti. Stasera saranno su Raiuno, ma già in passato stampa e televisione si sono interessati a loro.

Impostazioni privacy