Tali e Quali, ecco Giordano Concetti: l’istrionico Uomo Ragno della TV

Tali e Quali, dedicato ai performer sconosciuti, sorta di spin-off di Tale e Quale Show, ha visto tra gli aspiranti concorrenti un volto noto, già protagonista di un programma Mediaset.

tale e quale show concorrente
Carlo Conti (Instagram)

Il programma di Rai 1 è tra i più amati dal pubblico a casa, che si diverte a vedere i vip alle prese non solo con celebri pezzi della musica internazionale e italiana, ma anche con i loro autori, ai quali devono somigliare il più possibile anche nel look.

Tale e Quale Show, condotto fin dalla prima edizione da Carlo Conti, vede anche la partecipazione in giuria di tre agguerriti giudici: l’iconica Loretta Goggi, il comico Giorgio Panariello, anche uno dei migliori amici del conduttore toscano, e l’inossidabile Cristiano Malgioglio.

L’ultima stagione si è conclusa ormai settimane fa con la vittoria di Antonino Spadaccino, ex allievo di Amici, ma il successo del programma è tale che da tre anni a questa parte ne è stato creato una sorta di spin-off, dal titolo Tali e Quali.

Chi è il concorrente di Tale e Quale Show già apparso su Canale 5

Il programma, in onda sempre in prima serata, vede la partecipazione di esimi sconosciuti, che si calano nei panni di importanti star della musica. I concorrenti vengono scelti tra quelli che hanno mandato i loro video amatoriali durante il corso dell’ultima edizione dello show originale in redazione.

LEGGI ANCHE –> Da Uomini e Donne a OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno

Tra loro, i più avranno riconosciuto anche Giordano Concetti, performer bolognese già apparso in un altro programma di enorme successo, questa volta, però, Mediaset. L’artista è infatti stato il vincitore della categoria “Premio Simpatia” di Gerry Scotti a Tu Sì Que Vales, nel 2019.

LEGGI ANCHE –> Fedez, battuta sul caso Emanuela Orlandi: pioggia di critiche sui social

Giordano si è esibito con un costume da Uomo Ragno, intonando alcune strofe del famosissimo brano degli 883, ma i tre giudici del programma, benchè divertiti dall’esibizione, non lo hanno ritenuto meritevole di proseguire nello show. Non resta che attendere per scoprire dove rivedremo di nuovo il performer emiliano!

Impostazioni privacy