Giulia Stabile, avete mai visto sua mamma Susy: ecco chi è

La sorprendente ballerina vincitrice di Amici, Giulia Stabile, e la sua famiglia: ecco chi è mamma Susy, l’avete mai vista?

Giulia Stabile è una delle vincitrici di Amici di Maria De Filippi che è riuscita a rinnovarsi una volta uscita dal talent show, diventando poi un punto di riferimento di molte trasmissioni televisive. La ragazza vinse a sorpresa battendo il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, che proprio all’interno della scuola di talenti più famosa d’Italia aveva conosciuto.

Si è trattato della prima volta nella storia del talent show che a imporsi era una ballerina, peraltro Giulia Stabile nel corso dell’intero programma ha dimostrato una grandissima sensibilità. Questo perché in passato la ragazza ha avuto anche molte difficoltà a interagire coi suoi compagni di classe, come aveva raccontato sua mamma Susy, a cui è legatissima.

Conosciamo Susy, la mamma di Giulia Stabile

Giulia Stabile è infatti figlia di Carlo e di Susy Castaner, quest’ultima più propensa anche a parlare più spesso in pubblico di sua figlia. In particolare, è stata lei a denunciare proprio durante Amici di Maria De Filippi quello che era accaduto alla figlia, che a scuola era stata vittima di atti di bullismo da parte dei suoi coetanei. Per la ballerina, dunque, la conquista del talent show è stata ulteriore ragione di riscatto.

Ma cosa sappiamo ancora della mamma di Giulia e del loro legame? Grazie alla partecipazione della figlia ad Amici, è cresciuta di riflesso anche la fama di mamma Susy, che oramai ha decine di migliaia di follower su Instagram, dove condivide soprattutto momenti della sua vita privata e foto che omaggiano la figlia e la sua carriera.

LEGGI ANCHE –> Da Uomini e Donne a OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno

Carriera per la quale Giulia ha anche dovuto un po’ sacrificare il rapporto con la madre, come ha spiegato la donna – che è di origini catalane ma da tanto tempo vive in Italia – nel corso di un’intervista a un settimanale. Susy Castaner, dopo la vittoria di Amici, ha infatti evidenziato come al primo posto ci debba essere la felicità della figlia, ma che avrebbe voluto godersi più momenti insieme.

LEGGI ANCHE –> Tali e Quali, ecco Giordano Concetti: l’istrionico Uomo Ragno della TV

Il rapporto tra mamma e figlia si è palesato anche molto chiaramente in vista della finale del talent show, quando Giulia ha ricevuto la visita a sorpresa da parte della madre. Sono stati momenti molto intensi nel corso dei quali le due si sono confidate e hanno dimostrato davvero grande affiatamento. Una forte affinità caratteriale a cui corrisponde, secondo molti, anche una grande somiglianza fisica.

Impostazioni privacy