Da Uomini e Donne a OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno

L’incredibile scelta del tronista gentiluomo, da Uomini e Donne sbarca su OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno.

Foto Ultimaparola.com

La piattaforma OnlyFans sembra ormai attrarre anche i più insospettabili: la possibilità di facili guadagni, soltanto mostrandosi in atteggiamenti “vietati” sta facendo crescere molto il social network che ha molti contenuti a pagamento per adulti. All’interno, ci troviamo davvero di tutto e non si tirano indietro anche molti personaggi televisivi.

L’ultimo in ordine di tempo ad aver scelto la piattaforma, mettendo i propri contenuti a pagamento a una quindicina di dollari al mese e promettendo di mostrarsi come mamma lo ha fatto o quasi è un ex protagonista del dating show Uomini e Donne. Anzi, per meglio dire, è il più insospettabile tra i tronisti che hanno partecipato al programma e che ora su OnlyFans promette di scatenare l’inferno.

La discussa scelta dell’ex tronista Matteo Fioravanti

Stiamo parlando proprio di lui, Matteo Fioravanti, il tronista che i fan della trasmissione ricordano per la sua galanteria e che appunto ora si presenta su OnlyFans vendendo contenuti a pagamento, nel suo caso – come si legge andando sulla sua pagina – rigorosamente vietati ai minori di 18 anni. Romano classe 1997, prima di approdare al dating show, Matteo Fioravanti aveva avuto una discreta carriera da calciatore.

Aveva infatti militato in alcuni club delle principali serie calcistiche spagnole, prima che la sua carriera fosse interrotta bruscamente da una serie di infortuni. La definitiva scelta di lasciare il calcio invece è legata soprattutto alla pandemia di Covid-19. Successivamente, intraprende la strada del mondo dello spettacoli, scegliendo di partecipare a ‘Uomini e Donne’.

LEGGI ANCHE –> Matteo Messina Denaro: ecco chi ha coperto la latitanza

Qui i fan lo ricordano appunto per i suoi modi garbati, mai una parola fuori posto o quasi: per tale ragione, pensare a lui come a uno dei tanti che hanno scelto OnlyFans per aumentare un po’ i profitti fa abbastanza strano. Peraltro, Matteo Fioravanti condivide ora questa scelta con un altro tronista, Joele Milan, che guarda caso sedeva sul trono del dating show nel suo stesso periodo.

LEGGI ANCHE –> Pamela Mastropietro: mamma Alessandra mostra i resti su una t-shirt

Non sono gli unici due ad aver scelto OnlyFans dopo essere passati dai programmi di Maria De Filippi: un nome su tutti è quello di Lucas Peracchi, il discusso ex fidanzato di Mercedesz Henger, figlia della nota pornodiva Eva. Sta di fatto che mai nessuno come Matteo Fioravanti era forse stato preso così di mira per aver scelto di iscriversi alla nota piattaforma.

Impostazioni privacy