C’è Posta per Te: Maria De Filippi si aggiudica un’ospite clamorosa. Chi è

“Colpaccio” di Maria De Filippi, che per la puntata di questa sera di C’è Posta per Te si aggiudica una super ospite internazionale. Scopriamo chi è.

Maria De Filippi c'è posta per te ospite
Maria De Filippi (Instagram)

Una puntata da non perdere, quella di C’è Posta per Te che andrà in onda questa sera su Canale 5. Maria De Filippi si è aggiudicata un’ospite, per usare un termine tanto caro alla Marini, stellare, a dir poco!

In onda dal 2000, con ben 26 edizioni all’attivo, è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Campione di ascolti del sabato sera, è un “people show” nato da un’idea della conduttrice pavese e Alberto Silvestri, padre di Daniele, famosissimo cantante.

Il meccanismo è semplice e ben collaudato: ad una persona arriva una lettera da parte di solito di un parente, innamorato o amico, benchè la loro identità venga tenuta segreta fino all’arrivo in studio dove, a quel punto, davanti a un separè a forma di busta, decide se “aprirla” o “chiuderla”. Tanti, i vip che nel corso di questi 22 anni di messa in onda hanno preso parte al programma, di solito in qualità di ospite speciale o “regalo” per uno dei protagonisti di puntata.

C’è Posta per Te: chi è l’ospite d’onore di questa sera

Anche questa sera la De Filippi accoglierà in studio alcuni vip: Irama, ex allievo e ormai cantante di fama, si esibirà con alcuni dei suoi pezzi più noti, ma a stupire è l’identità della seconda ospite. Si tratta di una delle attrici più note e apprezzate di Hollywood, che sarà protagonista di una delle storie di questa sera, anche se per ora non si conoscono altri dettagli.

LEGGI ANCHE –> Da Uomini e Donne a OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno

Si tratta nientemeno che della splendida Charlize Theron, protagonista di moltissimi film di successo, come Mad Max: Fury Road e The Italian Job, premio Oscar per Monster, basato sulla vita di una delle più note serial killer americane.

LEGGI ANCHE –> Jojo Rabbit, storia vera? Cosa significava essere nella Gioventù hitleriana

Non resta quindi che sintonizzarci questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa per assistere e seguire la storia che la vede protagonista. Una sorpresa che lascerà sicuramente a bocca aperta il suo destinatario!

Impostazioni privacy