Tragedia nel pomeriggio: 50enne investito e ucciso da un’auto

Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo di 50 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre camminava nel quartiere Borgo Roma di Verona. Sul posto i soccorsi e la Polizia Locale.

Verona investito auto morto uomo
Ambulanza (bluebeat76 – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Ennesima vittima sulle strade italiane, un terribile bilancio che continua ad aggravarsi. Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo di 50 anni è stato falciato da una vettura mentre camminava a piedi nel quartiere di Borgo Roma di Verona.

Sul luogo dell’investimento si sono precipitati i soccorsi, ma per il pedone era ormai troppo tardi. I sanitari del 118, dopo vari tentativi di rianimazione, ha potuto solo dichiararne la morte. Ad indagare gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

Verona, tragedia nel quartiere Borgo Roma: uomo di 50 anni investito e ucciso da un’auto

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, a Verona. La vittima è un uomo di 50 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Secondo le primissime informazioni, riportate da alcune testate locali e dalla redazione di Verona Sera, il 50enne stava camminando in via Brandimarte, nel quartiere di Borgo Roma, quando sarebbe sopraggiunta un’auto che lo ha centrato in pieno. Dopo l’urto, il pedone è finito sull’asfalto.

LEGGI ANCHE —> Uomo investito e ucciso da un treno: la tragedia sotto gli occhi della moglie

Scattato l’allarme, sul luogo della tragedia sono accorsi una squadra dei vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. Tempestivamente, l’equipe medica ha avviato le manovre di soccorso, ma dopo svariati tentativi, si è arresa costatando il decesso del 50enne. Fatali, riportano i colleghi di Verona Sera, le ferite riportate nell’impatto.

LEGGI ANCHE —> Precipita dal settimo piano di un palazzo: muore ragazzo di 34 anni

Oltre ai soccorritori, in via Brandimarte sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia veneto che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora dovranno ricostruire nel dettaglio la dinamica e le cause dell’incidente costato la vita all’uomo. Affidato agli agenti scaligeri anche il compito di risalire all’identità della vittima.

Un incidente simile si era verificato domenica, 22 gennaio, a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, dove una donna di 59 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto.

Impostazioni privacy