Precipita dal settimo piano di un palazzo: muore ragazzo di 34 anni

La scorsa notte a Trieste, un ragazzo di 34 anni è morto dopo essere caduto dal terrazzo al settimo piano di uno stabile, dove si trovava a cena con alcuni amici.

Trieste ragazzo morto terrazzo palazzo
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Aveva 34 anni il ragazzo che la scorsa notte è morto dopo essere precipitato dal terrazzo di un palazzo di Trieste. A chiamare il numero unico per le emergenze sarebbero stati alcuni amici con cui la vittima stava trascorrendo la serata.

Quest’ultimi, allarmati perché non avevano visto rientrare il giovane, uscito in terrazzo per fumare, sono andati a controllare, facendo la terribile scoperta. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorritori che hanno potuto solo dichiararne la morte. Si indaga ora per chiarire la dinamica dei fatti.

Trieste, precipita dal terrazzo di un condominio: 34enne muore dopo volo di diversi metri

Tragedia la scorsa notte, tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, a Trieste. Filippo Novello, 34enne di Udine, è deceduto dopo essere caduto dal terrazzo al settimo piano di un condominio, sito in via Milano al civico 11.

Da quanto appurato sino ad ora, scrivono alcune fonti locali e la redazione de Il Gazzettino, Novello stava trascorrendo la serata con alcuni amici con i quali aveva cenato. Tra loro ci sarebbe stato anche il fratello. Intorno alle 2:30, il 34enne sarebbe uscito in terrazzo a fumare, ma non vedendolo rientrare, il gruppo è andato a controllare notando il corpo riverso al suolo.

LEGGI ANCHE —> Annamaria Torre: chi è la figlia del sindaco ucciso dalla camorra

Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze. In pochi minuti, in via Milano, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Per Filippo era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto al suolo dopo un volo di diversi metri.

LEGGI ANCHE —> L’inviata di Striscia aggredita nel paese di Messina Denaro

Agli agenti della Polizia di Stato del capoluogo friulano il compito di indagare per stabilire cosa sia accaduto. Secondo i primi accertamenti, scrive Il Gazzettino, la recinzione del terrazzo è stata trovata danneggiata, ma non è chiaro se si tratti di un tragico incidente o di un gesto estremo.

Impostazioni privacy