Sandra Malavasi: avete mai visto la mamma di Beatrice Valli?

La mamma di Beatrice Valli si chiama Sandra Malavasi: le due sembrano legatissime, così come l’influencer è legata alle sue sorelle.

Sandra Malavasi e Beatrice Valli (Instagram) – Ultimaparola.com

Beatrice Valli e il marito Marco Fantini sono una delle nuove coppie dello spettacolo più amate dagli italiani: una coppia che è nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne, ma che contrariamente a quanto avvenuto con molti altri protagonisti del programma, si è saputa rafforzare dopo l’uscita dal dating show.

L’ex corteggiatrice aveva già avuto un figlio da una precedente relazione e in queste settimane ha annunciato un nuovo parto, per la gioia della sua mamma, Sandra Malavasi, che a lei e ai suoi nipoti è legatissima. La donna, oltre che della nota influencer, è mamma di altre due bellissime ragazze, Ludovica ed Eleonora.

Cosa sappiamo di Sandra Malavasi, la mamma di Beatrice Valli

Della mamma di Beatrice Valli sappiamo che è originaria di Reggio Emilia e da ragazza ha frequentato l’Istituto Tecnico Superiore Scaruffi-Levi-Tricolore. Da alcune foto che la donna ha pubblicato, sappiamo che dovrebbe avere circa 60 anni. La donna ha un negozio di oggettistica, che si chiama La Bottega di Sandra, da quel che sappiamo vende articoli per feste.

Inoltre, seguendo le orme delle sue figlie influencer, anche lei è molto più presente ultimamente da un punto di vista dei social network. Negli ultimi anni, in concomitanza con la pandemia di Covid-19, ha anche iniziato con la produzione di dispositivi di protezione individuali. Queste mascherine hanno avuto anche un certo tipo di successo.

LEGGI ANCHE –> Federico Lauri, la sua ex Letizia Porcu sta con Vincent Arena

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che la donna risiede a Reggio Emilia, ovvero nella stessa città dove è nata e dove sono cresciute le sue figlie. Niente si sa del marito e padre delle sue figlie: l’uomo – stando ai racconti – si sarebbe allontanato, lasciando Beatrice e le sorelle con la nonna e con la madre.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli: vi ricordate il suo ex Nicolas Bovi

Nonostante la situazione, le cinque donne non si sono mai perse d’animo e oggi sono davvero molto unite. Non solo: Sandra Malavasi si è anche rifatta una vita. La donna si definisce impegnata e ha anche un nuovo compagno. Non è però noto il nome del compagno della donna.

Impostazioni privacy