Beatrice Valli: vi ricordate il suo ex Nicolas Bovi

La vita privata di Beatrice Valli: vi ricordate il suo ex Nicolas Bovi? Ecco che fa il calciatore e cosa c’è stato tra i due in passato.

Nicolas Bovi (Instagram) – Ultimaparola.com

Da diversi anni, Beatrice Valli è la compagna di vita di Marco Fantini: i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due bellissimi figli ed è molto affiatata. Nel passato di lei, c’è però un rapporto duraturo con un altro ragazzo, una relazione andata avanti per tre anni e dalla quale è nato anche un figlio.

Stiamo parlando di Nicolas Bovi, nato l’11 marzo 1993 a Reggio Emilia, ma residente a Milano: sin da bambino lui ha coltivato la passione per il calcio ed è riuscito anche a diventare un calciatore professionista, arrivando in Serie A, senza però mai giocare.

Vi ricordate di Nicolas Bovi? Eccolo adesso…

Quello che in ogni caso tutti ricordano di lui è appunto la relazione che ha avuto in passato con una delle più celebri corteggiatrici di Uomini e Donne, per l’appunto Beatrice Valli. Una relazione durata come dicevamo tre anni e dalla quale è nato il piccolo Alessandro. Da allora sono passati molti anni, ma sembra che la coppia sia rimasta in buoni rapporti e ci tengano al bene di loro figlio.

Dopo la fine della loro relazione, come sappiamo, Beatrice Valli per l’appunto partecipa a Uomini e Donne e qui incontra il tronista Marco Fantini, che la sceglie come sua compagna di vita. Nel frattempo, anche Nicolas Bovi cerca di rifarsi una vita: sappiamo che per un periodo ha frequentato un volto noto di Uomini e Donne, ovvero Jennifer Casula, nota per essere stata l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez oltre che l’ex fidanzata di Stefano Laudoni.

LEGGI ANCHE –> Jolanda Renga: chi è la figlia del cantante e di Ambra Angiolini

I due si lasciano dopo poco e così anche Nicolas Bovi, che nel frattempo continua a giocare a calcio, sebbene la sua non sia una carriera indimenticabile, sceglie di scendere le scale di Uomini e Donne. Lo fa per corteggiare Giovanna Abate, ma ancora una volta va male anche a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE –> Federico Lauri, la sua ex Letizia Porcu sta con Vincent Arena

Nicolas Bovi, nell’edizione 2019, in quanto single è stato anche tentatore di Temptation Island, avvicinandosi a Katia Fanelli, la quale era fidanzata con Vittorio Collina. Quest’ultimo non ha comunque dato troppo peso a quell’avvicinamento. Attualmente, di Nicolas Bovi sappiamo poco, se non che – almeno fino a qualche settimana fa – era innamoratissimo di Rachele Stermieri.

Impostazioni privacy