Federico Lauri, la sua ex Letizia Porcu sta con Vincent Arena

Rimasto single dopo mesi, novità per Federico Lauri: la sua ex Letizia Porcu sta con Vincent Arena, ecco chi è la nuova fiamma.

Vincent Arena e Letizia Porcu (Instagram) – Ultimaparola.com

Una fine della relazione consensuale, anzi no: ha fatto molto discutere nei mesi scorsi la troncatura del rapporto, dopo ben 17 anni, tra Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip quotatissimo anche televisivamente, e la sua storica compagna, Letizia Porcu. In un primo momento, sembrava che i due avessero deciso di comune accordo.

Successivamente, lui aveva punzecchiato lei con battute e frecciatine, mentre intorno a Federico Fashion Style e alla sua sessualità si facevano illazioni. Sta di fatto che da qualche mese i due non sono più una coppia e a quanto pare lei sta provando a rifarsi una vita, ancora una volta con un personaggio del mondo dello spettacolo.

Chi è Vincent Arena, il nuovo fidanzato di Letizia Porcu

Si tratta di Vincent Arena, un nome che a molti non dirà nulla, ma che tra gli addetti ai lavori, in particolare nel panorama musicale, è davvero molto noto e stimato. Infatti, nella vita fa il dj e producer, anzi su Spotify è uno dei nomi più noti al mondo, inserito tra i migliori in una speciale graduatoria.

I suoi numeri infatti sono davvero da primo della classe: nel 2020, ha superato il milione di ascolti grazie ai suoi due singoli di successo Blind e Can u hear Me Now. Questo gli ha permesso di essere inserito tra i primi 100 producer più seguiti sulla piattaforma, non solo in Italia ma addirittura a livello globale. E gli ha anche permesso di conquistare nuove fette di pubblico.

LEGGI ANCHE –> Tali e Quali: Marco Rosati, chi è il sosia di Achille Lauro

La sua ultima fatica è il brano che vede Ginevra Lamborghini come interprete e Alessandro Basciano nelle vesti di dj: la canzone si chiama “I see” e la produzione artistica è proprio di Vincent Arena. Il quale nel frattempo è stato appunto visto insieme a Letizia Porcu e così la coppia ha deciso di uscire allo scoperto con post e stories su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Jolanda Renga: chi è la figlia del cantante e di Ambra Angiolini

Ha iniziato lui, postando qualche giorno fa una foto in auto con lei, la quale ha replicato con una storia, sempre sul famoso social, in cui la vediamo stringere la mano a lui. “Noi due“, recita la didascalia e chissà come l’ha presa Federico Lauri, il quale in ogni caso in questo momento sembra molto preso dal suo lavoro.

Impostazioni privacy