Tali e Quali: Marco Rosati, chi è il sosia di Achille Lauro

Terzo appuntamento con Tali e Quali Show e spunta l’indiscrezione su alcuni concorrenti: uno di questi è Marco Rosati, il sosia di Achille Lauro.

Marco Rosati (Facebook) – Ultimaparola.com

Dopo il successo di Martina Cascio nella sua interpretazione di Adele alla prima puntata e di Massimo Ronza, che è stato Fausto Leali nella seconda puntata, torna questa sera l’appuntamento con Tali e Quali Show, lo spin-off per NIP della celebre trasmissione Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti. I concorrenti si daranno battaglia nell’imitazione dei loro beniamini.

Tra i cantanti che saranno imitati questa sera ci sono Cher, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e i Pooh, mentre spuntano alcune indiscrezioni sui concorrenti di questa sera e qualcuno di loro ha decisamente spoilerato la propria partecipazione sui social network.

Il sosia di Achille Lauro è Marco Rosati: già un fenomeno in Rete

Uno di quelli che ha deciso di rivelare anzitempo la propria partecipazione al programma televisivo di Raiuno è Marco Rosati, un ragazzo che vive tra il Lazio e l’Umbria, in particolare nella zona di Rieti. Lui stesso lo ha annunciato con diversi post sia su Facebook che su Instagram, dove peraltro è seguitissimo. Marco sarà il sosia di Achille Lauro, che conosce personalmente.

Basta infatti dare uno sguardo ai suoi profili social per scoprire che sono davvero tante le foto con il suo “idol” e anzi in particolare in un selfie la somiglianza è tale che è facile davvero fare confusione tra il sosia e l’originale. Dalle sue anticipazioni, scopriamo che sul palco porterà la canzone ‘Me ne frego‘.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, Sebastiano Procida: dove lo avete visto

Il brano in questione suscitò scalpore al Festival di Sanremo di ormai tre anni fa, quando sul palco Achille Lauro esibì un completo color carne. Il brano si è classificato all’ottavo posto in quell’edizione del festival e la performance artistica del cantante viene ricordata da tutti, insieme all’abbandono del palco da parte di Bugo durante il duetto con Morgan, che portò alla squalifica della coppia.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior: Alex Sure, il rocker veneto in gara

Ben poco sappiamo di Marco Rosati, che lavora in un laboratorio di analisi veterinarie nel Lazio ed è seguito da oltre 30mila follower sul suo profilo Instagram. Oltre alla somiglianza fisica, anche la voce è davvero simile a quella di Achille Lauro e l’attesa è dunque tutta per la sua performance.

Impostazioni privacy