Vite al Limite, Lonnie denuncia il reality: “Pericoloso”

Il cast di Vite al Limite, tra i protagonisti c’era Lonnie Hambrick, che in un’intervista adesso denuncia il reality: “Pericoloso quell’aspetto”.

Lonnie di Vite al limite (screenshot video) – Ultimaparola.com

Lonnie Hambrick è stato insieme al fratello John uno dei protagonisti dell’ottava stagione di Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time, ma tiene a precisare che non avrebbe dovuto partecipare. Infatti, era suo fratello che aveva fatto domanda, lui invece all’epoca aveva un lavoro ed era ancora in grado di muoversi da solo. Eppure, i produttori del programma sono stati catturati dalla sua incredibile personalità.

L’uomo non ha mai deciso di apparire in TV, come ha spiegato durante un’intervista rilasciata al podcast Falling Out LGBTQ, a un paio di anni dalla registrazione della puntata. “Ho scoperto che stavo per essere scelto la mattina in cui abbiamo incontrato il dottore”, ha detto Lonnie, sottolineando che non ha avuto un’esperienza del tutto positiva nel reality show.

Cosa ha detto Lonnie Hambrick a proposito di Vite al Limite

Nello specifico, il giovane ha sottolineato come sia stato indotto a fare delle affermazioni su sua madre, descrivendola come “terribile“, ma quelle parole sono state forse davvero eccessive. Lonnie ha ammesso che lui e sua madre hanno avuto problemi in passato. Ma la sua famiglia aveva già risolto molti dei loro problemi prima di apparire nel reality show.

Vite al Limite travisa anche l’entità del supporto psicologico fornito a coloro che compaiono nello show, secondo Lonnie. In sostanza, mostrano un supporto psicologico che a quanto pare nella realtà non ci sarebbe: “Penso che sia la cosa più grande e pericolosa di questo spettacolo”, ha aggiunto l’ex protagonista del reality show, che come altri già passati per il programma ora lo criticano.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Il protagonista del reality show si è reso conto che non aveva bisogno di andare in TV per perdere peso: ha trovato la terapia fornita durante lo spettacolo praticamente inutile. Nello stesso tempo, gli ha fatto capire che doveva iniziare a lavorare sulla sua salute mentale da solo. Ha accettato di avere una dipendenza da cibo. “Ho dovuto iniziare a riconoscere quei tratti di dipendenza”, ha detto.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

A differenza di alcune persone che appaiono in Vite al Limite, Lonnie alla fine ha avuto successo nel suo tentativo di perdere peso. Parte di ciò derivava dalla sua paura di sembrare un fallimento in televisione: “Onestamente, avere il mondo che ti guarda mentre lo fai è molto motivante”, ha detto nell’intervista, spiegando che in ogni caso forse un giorno avrebbe comunque trovato le motivazioni giuste.

Impostazioni privacy