Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

Il racconto di Tammy Patton, una delle protagoniste di Vite al Limite, cosa è cambiato oggi: “Da quando sono stata…”.

Tammy Patton (screenshot video) – Ultimaparola.com

La vita di Tammy Patton è decisamente cambiata: continua ad adottare uno stile di vita più sano dal suo primo appuntamento con il Dr. Now, avvenuto a Vite al Limite ormai diverse stagioni fa. Si tratta di una delle persone che aveva maggiore difficoltà. In particolare, il suo peso superava i 270 chili, ovvero la soglia d’allarme che il programma in onda su Real Time si pone.

Quando è entrata nell’ufficio del Dr. Now, si è trovata di fronte a una dichiarazione terrificante: il medico infatti le ha dato un’aspettativa di vita di appena nove anni. Tra l’altro, Tammy era diventata da poco nonna e di anni ne aveva solo 41. Si è di fatto ritrovata nella condizione di dover fare una scelta drastica. Da allora, Tammy ha mantenuto il suo stile di vita più sano e ha condiviso aggiornamenti regolari con i suoi fan.

Come è diventata Tammy Patton: ecco l’ultima foto della star di Vite al Limite

Tammy Patton (Facebook) – Ultimaparola.com

Soltanto nel periodo in cui di lei si è occupato il dottor Now in persona, la star del reality show ha perso qualcosa come settanta chili. Eppure, da un paio di diete a non mangiare tanto – o semplicemente a provare insalate – niente sembrava funzionare per lei: per tale ragione il luminare chirurgo bariatrico le ha suggerito di adottare un stile di vita sano e a lungo termine.

Le ha dato una tabella di marcia su cosa fare e cosa non fare, ma ha affermato che è una sua scelta se seguirla o meno. Dunque le ha spiegato che il suo peso è “molto pericoloso” per lei. Dopo l’uscita dal programma, la star di Vite al Limite ha continuato ad aggiornare i suoi fan sui suoi progressi e pubblica spesso video su YouTube.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Sebbene il suo programma sia stato interrotto dal Covid-19, è tornata in carreggiata e ha perso abbastanza chili da essere approvata per la chirurgia bariatrica. Addirittura, rispetto a qualche tempo fa, può anche muoversi senza deambulatore e i progressi sono sotto gli occhi di tutti. Peraltro, basta guardare un suo recentissimo aggiornamento sui social network per essere consapevoli dei progressi.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

Tammy Patton ha raccontato ai suoi fan che nell’ultimo incontro periodico con il medico, a fine ottobre, pesava poco meno di 200 chili e negli ultimi tempi ne ha persi altri 15. “Il mio corpo ha fatto cose che non avrei mai pensato di poter rifare”, dice la donna, che continua a non rinunciare a ulteriore perdita di peso e spiega di voler tenere aggiornati i suoi fan perché altri seguano il suo esempio.

Impostazioni privacy