Davvero irriconoscibile a 2 anni dal reality show

Ha partecipato due anni fa circa a un reality show di successo, che va in onda anche in Italia, oggi questo ragazzo è davvero irriconoscibile.

Irriconoscibile dopo il reality (Instagram) – Ultimaparola.com

Andare in televisione può cambiare in maniera davvero determinante le persone: è il caso di questo ragazzo che a due anni dall’apparizione in un noto reality show, che va in onda anche in Italia, è totalmente un’altra persona. Davvero non potete credere ai vostri occhi e resterete sorpresi quando vi diremo di chi si tratta.

Lui stesso, pur sottolineando che forse sarebbe cambiato lo stesso, non partecipando al reality show, ha evidenziato che in tv ha trovato le giuste motivazioni per rimettersi in gioco. Infatti, ha affermato: “Onestamente, avere il mondo che ti guarda mentre lo fai è molto motivante”. Avete capito di chi si tratta?

Dopo il successo nel reality show, il suo aspetto fisico è irriconoscibile!

Vi diamo un piccolo indizio e vi diciamo che il ragazzo nella foto ha partecipato all’ottava stagione della trasmissione Vite al Limite, in onda su Real Time. Incredibile, vero? Bisogna dire che sul suo profilo Instagram, tra le tante foto che pubblica ve ne sono alcune a petto nudo che mostrano come purtroppo i chili persi in abbondanza abbiano lasciato la loro traccia.

Insomma, sicuramente la vita è tornata a sorridere sia a lui, che a suo fratello – entrambi in trasmissione – ma va anche detto che una perdita di peso così importante può rappresentare un pericolo. Dunque è ora il momento di svelarvi chi è l’ex componente del cast di Vite al Limite, che ha dato un taglio nettissimo al passato e oggi è un’altra persona.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Qualcuno di voi, leggendo della partecipazione insieme al fratello, avrà capito che stiamo parlando di Lonnie Hambrick, che con John è stato protagonista di una delle puntate più avvincenti di Vite al Limite. Se non vi ricordate di loro, vi rispolveriamo un po’ la memoria: quel che è certo è che quell’esperienza ha cambiato la vita di Lonnie, sebbene oggi lui stesso critichi certi aspetti della trasmissione.

Leggi anche –> Vite al Limite, Lonnie denuncia il reality: “Pericoloso”

Per sapere che fine abbiano fatto i due fratelli basta andare in Rete: entrambi possono essere trovati sui social media. John ha una pagina Facebook, anche se sembra essere meno attivo online del fratello, inoltre entrambi sono su Instagram e anche in questo caso la pagina di Lonnie è molto meglio strutturata.

Impostazioni privacy