Terribile incidente in scooter: muore ragazza di soli 19 anni

Non ce l’ha fatta la ragazza di 19 anni che ieri sera era rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale nei pressi di una rotatoria a Siracusa.

Siracusa incidente scooter morta Maddalena Galeano
Incidente scooter (lesterman – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Aveva solo 19 anni la ragazza morta questa mattina in seguito alle ferite riportate in un tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera a Siracusa, in Sicilia. La giovane, alla guida di uno scooter, si è scontrata con una vettura finendo poi sull’asfalto.

I soccorritori, raggiunto il luogo del sinistro, l’hanno subito caricata in ambulanza e trasferita d’urgenza in ospedale a Catania, dove alcune ore dopo il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta dalla Procura.

Siracusa, terrificante incidente in scooter: ragazza di 19 anni muore in ospedale

Un incidente stradale, verificatosi ieri sera, martedì 17 gennaio, a Siracusa è costato la vita ad una ragazza. A perdere la vita Maddalena Galeano, di soli 19 anni, deceduta questa mattina in ospedale.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, secondo diverse testate locali e la redazione de Il Mattino, Maddalena era alla guida di uno scooter e stava percorrendo via Luigi Monti, nel rione della Pizzuta. Per cause ancora in fase di verifica, nei pressi di una rotatoria, il ciclomotore è entrato in collisione con un’auto e la giovane è stata sbalzata sull’asfalto.

LEGGI ANCHE –> Morta Suor André, la più vecchia del mondo: ecco la sua età

Immeditato l’intervento dell’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare la 19enne, poi trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Marco di Catania. Qui i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma, nonostante gli svariati tentativi di tenerla in vita, non hanno potuto far nulla: stamane il decesso, nel reparto di terapia intensiva, provocato dai gravissimi traumi riportati nello scontro.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Emanuela Orlandi: il ruolo di Antonio Mancini

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale che hanno condotto gli accertamenti ed i rilievi. La Procura della Repubblica di Siracusa, riporta Il Mattino, ha aperto un’inchiesta per verificare le cause dell’incidente: tra le ipotesi il mancato rispetto di una precedenza. Sequestrati i mezzi coinvolti per gli accertamenti.

Impostazioni privacy