Si accascia al termine del turno di lavoro: operaio stroncato da malore

Un operaio di 58 anni è morto ieri pomeriggio a Piadena Drizzona, in provincia di Cremona, dopo essere stato colto da un malore al termine del turno di lavoro. Inutili i soccorsi giunti sul posto.

Piadena malore dopo lavoro morto operaio
Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Colto da un malore improvviso dopo aver appena terminato il turno di lavoro in un terreno. Così se n’è andato un operaio di 58 anni nel pomeriggio di ieri a Piadena Drizzona, centro della provincia di Cremona.

L’uomo è stato trovato riverso al suolo da uno dei colleghi che si trovava con lui. Tempestiva la chiamata ai soccorsi che, al loro arrivo, non hanno potuto far nulla per salvare il 58enne. Intervenuti anche le pattuglie dei carabinieri per gli accertamenti.

Piadena Drizzona, malore poco dopo il turno di lavoro: operaio di 58 anni si accascia e muore

Nel pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, un uomo è morto pochi istanti dopo aver finito di lavorare nei campi di Piadena Drizzona, in provincia di Cremona. Si tratta di un operaio di 58 anni residente a Canneto sull’Oglio (Mantova) dipendente di un’azienda vivaistica di Piadena.

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, Emanuela Orlandi: il ruolo di Antonio Mancini

L’uomo, di cui non si conosce l’identità, secondo quanto ricostruito, come riferisce la redazione di Brescia Today ed altre testate locali, aveva appena finito di lavorare e si stava recando in auto, insieme ad altri tre colleghi. Improvvisamente si è sentito male ed è crollato al suolo, nei pressi del canale Delmona. Qui è stato trovato da uno dei colleghi che, preoccupato di non vederlo più, era tornato indietro per capire cosa fosse successo facendo la terribile scoperta.

LEGGI ANCHE —> Terribile incidente in scooter: muore ragazza di soli 19 anni

Lanciato subito l’allarme, in pochi minuti, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 con a bordo il personale medico. I sanitari, dopo vari tentativi di rianimazione, si sono dovuti arrendere costatando la morte del 58enne che, scrivono i colleghi della redazione di Brescia Today, sarebbe stato stroncato probabilmente da attacco cardiaco improvviso.

I carabinieri sono arrivati sul luogo della tragedia insieme ai soccorritori per svolgere tutti gli accertamenti del caso. Non sembrano esserci dubbi, però, sul drammatico episodio.

Impostazioni privacy