Arisa ci riprova: femme fatale e trasparenze da infarto! – FOTO

I fan di Arisa ormai hanno imparato a conoscerla non solo per la sua musica, ma anche come femme fatale capace di stupire tutti.

Arisa (Instagram/Teresa Ciocia) – Ultimaparola.com

Incredibile, ma vero: Arisa lo ha rifatto! Nelle ultime ore, sono infatti apparse nuove foto che hanno fatto venire quasi un infarto ai suoi tanti fan. La cantante che lo scorso agosto ha compiuto 40 anni e che ha vinto il Festival di Sanremo due volte, prima nelle Nuove Proposte con Sincerità e poi con Controvento tra i Big, non smette mai stupire.

Eccola dunque sfoggiare abiti a dir poco audaci nelle sue Stories via Instagram: la cantante ha in realtà condiviso alcuni scatti che le ha fatto la fotografa Teresa Ciocia. Quest’ultima è davvero molto brava negli scatti di moda e riesce a immortalare momenti indimenticabili.

Le nuove foto di Arisa che stanno facendo scalpore in Rete

Arisa (Instagram/Teresa Ciocia) – Ultimaparola.com

In realtà queste foto di nuovo hanno davvero poco: si tratta di uno shooting che la fotografa ha fatto per la cantante il 30 agosto scorso, come si nota in alcuni provini pubblicati dalla stessa Teresa Ciocia. Il ruolo di femme fatale sembra comunque calzare a pennello all’interprete del brano La notte, col quale pur non vincendo Sanremo riuscì a diventare l’artista più venduta.

Giochi di trasparenze e vedo-non vedo dunque per lei in questi nuovi scatti, che stanno facendo impallidire i tanti fan che la seguono su Instagram. Nel frattempo, è proprio di queste ultime ore una dolcissima dedica che la cantante ha rilasciato, riservandola ai suoi fan sui social network.

LEGGI ANCHE –> Arisa lo ammette e sorprende tutti, confessa: “Ho un’amicizia con…”

Si tratta di una dichiarazione di intenti per il nuovo anno, con un bilancio positivo per quanto concerne il 2022 che – dice lei stessa – le ha fatto vivere “tante emozioni bellissime”. Tanti successi, ma anche qualche nota dolente nell’anno appena trascorso, ma a quanto pare poco importa e si pensa al futuro.

LEGGI ANCHE –> Arisa, dopo il silenzio dai social il post che fa sperare – il VIDEO

Un futuro nel quale Arisa spera sia il momento di mettere un punto fermo alla propria vita sentimentale. Scrive infatti la cantante: “Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata”. Un amore, sottolinea ancora l’artista lucana, che lei crede davvero di meritare.

Impostazioni privacy