Arisa, dopo il silenzio dai social il post che fa sperare – il VIDEO

Arisa era scomparsa dai social e per questo aveva preoccupato i fan, soprattutto dopo che si era saputo che la cantante si è sottoposta a un intervento chirurgico.

Arisa pubblica post Instagram ritorno social
(Instagram – @arisamusic)

Bentornata, Arisa, sui social! La cantante, che nelle scorse settimane era scomparsa dal suo profilo Instagram preoccupando i fan, è tornata a condividere sul suo profilo ufficiale. In particolare, il silenzio stampa aveva fatto pensare dopo la cancellazione del suo concerto live a Velletri. Dalla proloco della cittadina laziale, infatti, era stata divulgata la notizia che Arisa si è sottoposta a un intervento chirurgico.

Su Instagram, di lì in poi, solo post di promozione del suo ultimo singolo Tu Mi Perdicion, accolto nel migliore dei modi sia dalla critica che dai fan, e probabilmente condivisi dal suo staff. Ma da parte di Arisa nessuna storia e nessun post che potesse aggiornarci sulle sue condizioni di salute. Fino ad ora! La cantante è infatti tornata a farsi sentire e per farlo, ha scelto un metodo divertente e un po’ misterioso allo stesso tempo.

Dall’intervento chirurgico all’assenza sui social: dov’era finita Arisa?

Ciao, sto bene. Ci vediamo domani“: con queste parole Arisa ha fatto il suo ritorno ufficiale sul suo profilo Instagram, seguito da più di un milione di fan. Nel video allegato troviamo una baby gorilla intenta a darsi delle arie, che sembra proprio pronta a fare il suo debutto sulle scene. Arisa si sarà identificata in lei e nel suo stile femminile e avrà voluto sdrammatizzare la preoccupazione dei fan delle ultime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A far pensare era stato anche il suo dimagrimento repentino e le dichiarazioni fatte riguardo l’amore. Arisa, eterna romantica, ha deciso di rinunciarvi. Dopo l’ennesima delusione avuta da Vito Coppola. Lei e il ballerino si sono conosciuti a Ballando con le stelle e, dopo una relazione travagliata, hanno deciso di lasciarsi.

LEGGI ANCHE -> “Non amo…”Antonella Clerici stanca, la dichiarazione scotta: basta unione.

LEGGI ANCHE -> Stefania Sandrelli, l’attrice rivela la crisi con il compagno storico: “È stanco di me…”.

Ciò non ha fatto piacere ad Arisa, che si è ritrovata a fare dichiarazioni forti su di lui e sulle storie d’amore in generale. “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato“, ha raccontato Arisa. E ha poi proseguito con una riflessione riguardante l’importanza di trovare persone che tengano a te tanto quanto tu tieni a loro.

Impostazioni privacy