Arisa lo ammette e sorprende tutti, confessa: “Ho un’amicizia con…”

Ha svelato tanti arcani con la solita naturalezza che la contraddistingue. Arisa è lucida e la dichiarazione è davvero spiazzante.

Arisa (foto da instagram)
Arisa (foto da instagram)

È uno dei personaggi più controversi del panorama musicale. Arisa è entrata in scena nello stesso momento in cui ha calcato per la prima volta il palco del festival di Sanremo. Una ragazza dolcissima con un rossetto sgargiante e un paio di occhialoni alla Harry Potter.

L’outfit della prima serata della kermesse ligure lasciava un punto interrogativo. Chi era mai questa ragazza così particolare? Tutto svanì nel momento in cui aprì bocca. Un vero usignolo, un’ugola più che d’oro, un’ eccellente interprete della canzone italiana.

Da allora la discografia nazionale si è arricchita di un’artista che ha aggiunto un punto a favore. Bravissima, elegante, versatile, chi più ne ha più ne metta.

Arisa è un fiume in pena, tante colpe ma anche tanta fortuna nella sua vita

Il fatto è che Arisa è davvero così. In parte è clownesca, in parte misteriosa ma è anche una donna di grande fascino e carisma. L’abbiamo vista non solo nelle vesti di cantante ma anche in quelle di ballerina. Lo scorso anno vinse lo show del sabato sera della RAI e trova anche l’amore.

Arisa (foto da instagram)
Arisa (foto da instagram)

Oggi la possiamo osservare come maestra di canto tra i professori del talent di canale 5. La performer è amatissima dagli allievi perché è molto umana è empatica. La bella cantante cresciuta in Lucania si confessa in un’intervista al settimanale Gente.

Parla dell’amore e del desiderio di diventare mamma. A tal proposito queste sono le sue parole:

“Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

LEGGI ANCHE–>Tale e quale show, Loretta Goggi spiazzata in diretta: attimo cruciale

LEGGI ANCHE–>Mara Venier: serata indimenticabile con due super vip! – FOTO

“Ho un’amicizia con un uomo leggermente più grande di me. Ci stiamo conoscendo, è una persona che mi piace, colta, interessante, dinamica, stimolante, è lontano dal mio ambiente”

Chi sarà mai questo personaggio che la cantante vuole tenere nascosto? Prima o poi salterà fuori visto che Arisa non si tiene mai niente tutto per sé.

Impostazioni privacy